Me Contro te: chi è Cico Criceto? Ecco la presentazione (VIDEO)

di Alberto Muraro

I Me Contro te hanno un nuovo simpatico amico! Il nuovo personaggio che è ufficialmente entrato a far parte della famiglia di Luì e Sofì si chiama Cico Criceto! E noi ne andiamo già pazzi!

Leggi anche: Luì e Sofi spiegano chi è il Signor S!

Clicca qui per comprare il diario 2020/2021 dei Me contro te!

 

 

Chi è Cico Criceto, il nuovo amico dei Me Contro te

Clicca qui per comprare lo slime di Luì e Sofi!

 

L’incontro con il personaggio, al quale il team trote si è già affezionato davvero un sacco, era attesissimo da Luì e Sofi. Ecco come i due youtuber avevano commentato il loro incontro prima che avvenisse:

Clicca qui per comprare l’ultimo libro dei MeControte!

 

Sappiamo che è davvero molto simpatico e oggi è finalmente il giorno in cui lo inconteremo. E siamo sicuri che diventeremo grandi amici!

me contro te

I Me Contro te hanno incontrato Cico Criceto nella sua abitazione. In un primo momento, i due youtuber sono rimasti un po’ spaventati. Luì e Sofì non si aspettavano, in effetti, di trovarsi davanti per davvero un criceto gigante!

Qui sotto potete trovare il video di presentazione di Cico Criceto!

IL NOSTRO NUOVO AMICO "CICO CRICETO"

Come previsto, Luì e Sofi hanno subito fatto amicizia con questa loro nuova conoscenza, che si è dimostrato da subito super simpatico e gentile.

 

 

Non sappiamo, almeno per il momento, se questo personaggio super morbido e coccoloso entrerà a far parte anche del prossimo film di Luì e Sofì.

A breve, infatti, i due youtuber torneranno al cinema con il film Il mistero della scuola incantata.

Qui sotto trovate la trama, dove Cico Criceto è assente!

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia.

Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.