Mac Miller: ascolta in streaming Circles, l’album postumo dell’artista

di Roberta Marciano
mac miller

Il 17 gennaio è stato rilasciato il sesto e postumo album di Mac Miller in studio intitolato Circles. Il primo singolo è stato  Good News del quale è stato rilasciato anche il video ufficiale. Sei minuti che si sviluppano attraverso immagini iconiche della carriera di Mac e temi ricorrenti nella sua produzione.

Il video di Good News

Mac Miller - Good News

 

Circles è stato portato a termine con l’aiuto del produttore Jon Brion, con cui Miller aveva lavorato a Swimming e con cui stava lavorando anche a quest’ultimo progetto.

Il niovo album ha alcuni tratti caratteristici di Swimming grazie ai quali il disco era stato acclamato dalla critica: le abilità canore di Mac in aggiunta al suo rap, la strumentazione live e i testi intimi e sinceri.

Ascolta in streaming l’album Circles di Mac Miller

 

La tracklist dell’album

  1. Complicated
  2. Blue World
  3. Good News
  4. I Can See
  5. Everybody
  6. Woods
  7. Hand Me Downs
  8. That’s on Me
  9. Hands
  10. Surf
  11. Once a Day

La scomparsa

Mac è stato trovato dalla polizia privo di vita nella sua casa a San Fernando Valley il 7 settembre 2018. Il rapper aveva avuto diversi problemi con alcool e droga e anche con la giustizia. Era stato arrestato qualche mese prima per guida in stato di ebrezza ma sembrava volersi riprendere anche dopo la rottura con la sua ex Ariana Grande, continuando a far musica.

A un anno di distanza una persona è stata arrestata per avergli venduto droga, apparentemente in dose più forte di quella che il cantante immaginava.

Cosa ne pensate del nuovo album di Mac Miller, Cirlces?