Dua Lipa: Club Future Nostalgia, album di Remix con Madonna e Gwen Stefani

di Roberta Marciano
dua lipa

Nuovo annuncio da Dua Lipa che, il 21 agosto, rilascerà Club Future Nostalgia – The Remix Album. Una raccolta dei brani della sua ultima fatica che vedrà la collaborazione di alcuni artisti di alto calibro. A cominciare dalle regina del pop, Madonna, che collaborerà con la cantante albanese per il brano Levitating, insieme anche a Missy Elliot. Questo sarà il nuovo singolo che sarà rilasciato il 14 di agosto.

ACQUISTA L’ALBUM FUTURE NOSTALGIA

Il nuovo album conterrà anche il remix di Physical, singolo che ha spopolato in radio e sulle piattaforme streaming. La nuova versione potrà vantare la collaborazione con Gwen Stefani e Mark Ronson. I fan però sospettano che ci possano essere nuove sorprese e nuovi featuring non rivelati dalla cantante. Le teorie, infatti, si sprecano sui social tra cui si parla di Kylie Minogue, Tove Lo e Charli XCX. Questo anche perché la stessa Dua ha dichiarato che le sorprese non finiscono qui.

La tracklist completa non è stata ancora rivelata, probabilmente per volere della cantante di non spoilerare tutti i possibili featuring. Non è da escludere che nell’album possa esserci anche qualche brano inedito della cantante.

 

Siete curiosi di ascoltare l’album di Remix di Dua Lipa con Madonna e Gwen Stefani?