Daniele Davì: che fine ha fatto il suo profilo Instagram? Ecco cos’è successo

di Alberto Muraro
dove cade il cielo

Daniele Davì sparito da Instagram, da un giorno all’altro. Ma che cos’è successo esattamente e perché questa decisione?

 Clicca qui per approfittare delle offerte del negozio online di Disney!

 

francia raisa

Daniele Davì sparisce da Instagram: ecco cosa è successo

Clicca qui per acquistare il libro di Daniele su Amazon!

 

Il noto Instagrammer e soprattutto tiktoker è letteralmente sparito nel nulla in questi ultimi giorni di novembre. Il suo profilo, come lui ha spiegato molto chiaramente su TikTok, è stato disattivato.

Ecco le parole di Daniele e il video in cui spiega la situazione:

 

In queste ultime ore mi è stato disabilitato il profilo Instagram. Non so quale sia il motivo, non sono ne il primo nè l’ultimo a cui è successo, quelli che ci sono passati sanno che non è una procedura riattivarlo. Spero di ritornare il prima possibile. In questin giorni vi avrei parlato di una “cosa” su Instagram, ma direi che per ora ne parliamo su TikTok.

@danieledavi

Stavolta mi sa che non potrò scrivere di seguirmi su Instagram😂

♬ Indie – Artemis Zeep

Lo scontro con Michele Merlo

 

Qualche giorno fa Michele Merlo (ex concorrente di Amici) pubblica un TikTok considerato offensivo da parte di Daniele Davì, che ha risposto con un commento piccato. Da qui la controrisposta di Michele, che ha taggato Daniele in una serie di stories accusando Daniele di essere ipocrita.

Se Michele Merlo, nel suo TikTok, si burlava del delicato tema dell’identità di genere, dall’altro lato in un altro TikTok Daniele Davi ironizzava sugli psicofarmaci. Michele Merlo però soffre da anni di disturbi che gli chiedono l’uso di determinati tipi di farmaci simili e si è quindi sentito in dovere di spiegare perché anche Daniele avesse sbagliato.

Non è chiaro cosa sia successo subito dopo. Daniele Davì si è infatti ritrovato l’account disabilitato e lo stesso Michele Merlo è rimasto senza parole. Il cantante non si sarebbe aspettato un “plot twist” del genere.

Quello che è accaduto è che, purtroppo, in molti hanno pensato che fosse stato lo stesso Michele ad aizzare i suoi follower contro Daniele. Qui sotto potete trovare, in questo senso, la sua durissima replica alle accuse del web.

daniele davì

 

 

Articoli Correlati