Scott Eastwood: scrive un toccante tributo a Paul Walker

di admin

Solo qualche ora il nome di Scott Eastwood è stato associato al franchise cinematografico più longevo di sempre. Infatti il figlio d’arte è stato selezionato per partecipare all’ottavo capitolo di Fast and Furious, il primo film senza il compianto Paul Walker.

Scott Eastwood che dividerà la scena anche con Charlize Theron (nel film sarà una super villain di innata bellezza), lascia alle pagine del suo profilo Instagram una lettera toccante e commuovente. L’attore infatti non solo esterna la sua felicità per essere uno dei nuovi volti del film, ma scrive anche una lettera di commiato per l’indimenticato Paul Walker

It’s hard to put into words how excited I am for the next Fast & Furious. To me, the series is so much more than just a franchise. It’s a legacy. These great actors who have been in it together for so long have become a family. I absolutely can’t wait to join it. Now I can’t say too much, but I get to play a new character who operates under Kurt Russell in the movie, which is incredible, because Kurt was a total childhood hero of mine growing up. Very much looking forward to learning a thing or two from such an original and cool guy. Paul was a close friend of mine. We surfed together, traveled together, and he was a huge role model and influencing figure in my life when I was younger. He still is. He was an older brother to me. For me to be able to add to the F&F story, Paul’s story, and the FAST family is like a dream come true. Gary Gray and Neal Moritz – I can’t wait to get started and dive in. Vin – thank you for the support and the insight. Paul – I am going to make you proud. #F8

Una foto pubblicata da Scott Eastwood (@scotteastwood) in data:


E’ difficile confessare quanto sono eccitato per il prossimo Fast And Furious. Ho sempre amato questo film, per me non è stato un semplice franchise cinematografico, è un lascito. Il cast ha lavorato per molto tempo insieme, ora sono quasi una famiglia ed io non vedo l’ora di farne parte.” Scrive Scott Eastowood “Interpreterò nel film un nuovo personaggio, una sorte di eroe dei nostri tempi. […] Prendere però il posto di Paul è difficile, lui era un grande amico. Abbiamo viaggiato insieme, abbiamo esplorato realtà diverse, per me è stato una persona importantissima. E’ stato come un fratello maggio, e quindi raggiungere la grande famiglia di Fast And Furious, è come un sogno che si avvera. Non vedo l’ora di iniziare le riprese e di vivere nuove avventure al fianco di Vin Diesel” conclude.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul personaggio che interpreterà Scott Eastwood, che ne pensate di questa lettera che l’attore ha pubblicato su i Social? Fino ad ora non c’è ancora una data di uscita del film. Rimanete sintonizzati.

Vi ha commosso il tributo di Scott Eastwood?

Articoli Correlati