Maryna: Lontano da te è il nuovo singolo in uscita il 17 luglio

di Alberto Muraro

Maryna, una star di Youtube Italia più amate della rete, ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo! Il pezzo, il cui titolo è stato svelato pochissime ore fa, si chiamerà Lontano da te!

Attiva la prova gratis di Amazon Music Unlimited per ascoltare la canzone !

Ecco la copertina ufficiale di Lontano da te di Maryna!

Via Instagram, Maryna ha svelato titolo e cover del singolo Lontano da te!

 

 

Maryna, come saprete se la seguite da tanto tempo, ha una grandissima passione: il canto. Sul suo canale (che vanta oltre 1 milione di iscritti) la youtuber ha pubblicato tantissime cover, come per esempio Let it go di Frozen o ancora le canzoni de Il Re Leone.

maryna

Il sogno di fare la cantante l’artista l’ha realizzato per la prima volta nel 2019, con la pubblicazione del singolo Cumbia Love. Nell’ultimo periodo, periodo di quarantena, la youtuber ha deciso di mettere mano ad un nuovo pezzo che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio. Il brano sarà caricato su tutte le piattaforme di streaming come Spotify e anche negli online store!

Ecco di cosa parla Lontano da te di Maryna!

Il processo creativo dietro la canzone la youtuber ce l’ha raccontato con un divertente vlog appena caricato sul suo canale. Nel vlog Maryna racconta di essere entrata per la prima volta in studio di registrazione a giugno, con il naso un po’ tappato causa raffreddore.

Ecco il video con cui la youtuber ci ha raccontato qualche curiosità sul pezzo!

🎶 LONTANO DA TE - LA MIA NUOVA CANZONE 🎶

Ed ecco quello che l’artista ha sottolineato sul brano:

Il titolo mi piace molto, per quelli che non lo sapessero io vivo molto la notte, la trovo come un periodo produttivo, perché c’è silenzio, e sono sempre super concentrata.. Tanti video li ho scritti di notte e anche per quanto riguarda la musica dò il massimo in quella fascia oraria. […] Erano le tre, c’avevo una melodia in testa, ho buttato giù in un’ora tutto il testo. […] Parla di una storia d’amore che per varie ragioni non è ancora decollata. L’idea mi è venuta in mente pensando a tutte le persone in quarantena. L’ho vista come un “non riuscire a trovarsi mai”.