Demi Lovato guarda i film di Camp Rock insieme al fidanzato Max Ehrich

di Roberta Marciano
Camp Rock 3 demi lovato

Demi Lovato ha voluto fare un tuffo nel passato durante questo periodo di social distancing, guardando i film di Camp Rock. In compagnia dell’attuale fidanzato, l’attore e cantante Max Ehrich, la nostra Mitchie Torres ci ha deliziato con una serie di Instagram Stories nel quale prendeva in giro alcuni momenti un po’ buffi dei due film di cui è stata protagonista.

Riguardandolo con gli occhi di oggi, tantissimi fan si sono accorti di alcuni momenti particolarmente cringe o imbarazzanti che lei e i Jonas Brothers, insieme agli altri membri del cast, hanno dovuto recitare. Nonostante tutto, Camp Rock resta un cult di Disney Channel ed è stato uno dei film per la tv più apprezzati e che ha veramente lanciato sia la carriera dei tre fratelli sia quella di Demi.

Ecco alcune stories pubblicate da Demi Lovato

 

In uno dei video vediamo Max reagire al film e ad una delle scene più iconiche del secondo capitolo. Davvero un bel momento di condivisione tra i due che hanno iniziato la loro relazione poco prima del lockdown e hanno scelto di passare insieme questo periodo chiusi in casa.

Cosa ne pensate della reazione di Demi Lovato e Max Ehrich ai film di Camp Rock?

Articoli Correlati