Debby Ryan si è sposata in segreto: ecco le foto del matrimonio!

di Roberta Marciano
debby ryan matrimonio

In solo 28 giorni, Debby Ryan è riuscita a organizzare il matrimonio dei suoi sogni. A raccontarlo è proprio l’attrice a Vogue Magazine che ha seguito tutto il processo che ha portato alle nozze con il batterista dei Twenty One Pilots, Joshua Dun.

L’idea dei due piccioncini era quella di approcciarsi al nuovo anno con un’immensa gioia ecco perché si sono sposati a Capodanno per celebrare il lieto evento allo scoccare della mezzanotte. Sembrava il momento più giusto” ha dichiarato l’attrice di Insatiable.

Ecco alcuni scatti del matrimonio di Debby Ryan

Ho iniziato il giorno del matrimonio ridendo e piangendo, circondata da tutte le persone a me più care. La cerimonia è stata un equilibrio perfetto. Sono piena di gratitudine.

Per la cerimonia in un locale i due hanno fatto un leggero cambio di outfit indossando un paio di Nike per il loro primo ballo da marito e moglie. Debby Ryan ha anche cambiato abito sfoggiandone uno più corto da sera.

View this post on Instagram

@debbyryan and @joshuadun were engaged for a year before they planned their New Year’s Eve wedding in just 28 days. “We began to flirt with the idea of having a destination party celebrating the new decade, then decided in December to get married [in Austin] on New Year’s Eve, and just keep dancing until after the ball dropped,” Debby explains. It all happened quickly and clandestinely, but when @twentyonepilots dropped a new, surprise music video called “Level of Concern” in April, fans began to suspect the two had officially tied the knot, as Joshua is wearing a ring throughout the homemade portions of the clip. “The time just felt right,” Debby says. Tap the link in our bio to go inside their wedding. Photo by @logancolephoto.

A post shared by Vogue (@voguemagazine) on

View this post on Instagram

(see bio/ @voguemagazine )

A post shared by Debby Ryan (@debbyryan) on

I due si erano fidanzati ormai nel lontano dicembre del 2018 e quasi a un anno di distanza la coppia ha detto il fatidico sì! Non li trovate carini insieme?

 

 

Cosa ne pensate delle nozze di Debby Ryan e Joshua Dun avvenute in gran segreto?