A un metro da te: il film avrà un “sequel” ma con nuovi personaggi

di Federica Marcucci

È ufficiale, dopo il grande successo di A un metro da te gli autori hanno deciso di creare un sequel, il cui titolo sarà All This Time. Tuttavia non sarà un sequel “canonico” ma una sorta di sequel spin-off con nuovi personaggi. Non è chiaro come questa nuova storia sarà collegata a quella con protagonisti Hailey Lou Richardson e Cole Sprouse, ma più avanti saranno sicuramente svelati altri dettagli.

Come svela Deadline la sceneggiatura sarà scritta dagli stessi autori di A un metro da te, Mikki e Tobias Iaconis, i quali si saranno presenti anche come produttori esecutivi. Il film sarà prodotto dalla Lionsgate, ma a oggi non abbiamo informazioni ulteriori riguardanti il cast e il regista.

Dato che si tratterà di una storia inedita, ci aspettiamo che ci saranno sì dei punti di contatto con le vicende di A un metro da te, ma vedremo un’ambientazione diversa. All This Time è anche un romanzo che sta per essere pubblicato negli USA.

Di che cosa parlerà il film?

Esattamente come in A un metro da te, una vicenda dolorosa fa da sfondo a una nuova storia d’amore. I protagonisti di All This Time sono Kyle e Marley.

In All This Time, l’ex quarterback delle scuole superiori Kyle rimane colpito dal dolore per la tragica perdita della sua ragazza Kimberly a seguito di un incidente d’auto. Tuttavia il ragazzo inizia, con cautela, una storia d’amore con una ragazza intrigante e creativa, Marley, che entra nella sua vita.

Mentre strani eventi iniziano a svolgersi intorno a lui, Kyle arriva a rendersi conto che la sua vita con Marley potrebbe non essere tutto ciò che sembra.

Insomma una trama intrigante, un po’ distante da quella che era la storia di A un metro da te ma che, come abbiamo detto, potrebbe avere dei punti di contatto. Non ci resta che aspettare per scoprire di più!

Che cosa ne pensate di questo “sequel” di A un metro da te?