X Factor 11 è finalmente ai nastri di partenza: a partire dal prossimo 14 settembre, ricomincerà su Sky la ricerca disperata del nuovo talento della musica pop italiana, che dovrà prendere le redini dei Soul System, trionfatori della scorsa edizione.

Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli saranno i giudici impegnati in questa lunga caccia al tesoro, presentata in anteprima lo scorso 13 settembre presso gli uffici Sky di Milano: le aspettative quest’anno sono particolarmente alte per la “novellina” cantante di Alfonso, al suo debutto in qualità di giudice (Claudia Lagona dovrà gestire le Under Donne).



Le prime puntate X Factor 11, vi ricordiamo, sono registrate nel corso dell’estate: il 14, 21 e 28 settembre i telespettatori potranno dunque godersi i primi provini, registrati fra Pesaro e Torino, nel corso dei quali, a quanto sembra, ci saranno un sacco di sorprese.

Fra i concorrenti in gara abbiamo visto anche un attempato signore (Alessandro Oliva) che si è scontrato con Manuel Agnelli, come potete vedere dal video qui sotto. Vita, il suo inedito (per di più cantato maluccio) non è piaciuto davvero a nessuno!

Per nulla impaurito dallo “sfidante”, Agnelli risponderà a tono per la gioia di Fedez, che non aspettava altro di poter finalmente vedere un po’ di “sangue” e di sano pepe sull’arena di X Factor.

 

Che cosa vi aspettate dalla prima puntata di X Factor 11?