GingerGeneration.it

Taylor Swift sul palco del 1989 Tour con le Little Mix, VIDEO!

scritto da Alessia Bisini

Stesso stadio, stessa città, girlband differente! Ieri sera Taylor Swift si è esibita nuovamente al Levi’s Stadium di Santa Clara (CA) per la seconda tappa del 1989 World Tour in quella città. Se due giorni fa era toccato alla girlband americana Fifth Harmony conquistare il publico presente al concerto con il loro singolo Worth It, ieri sera è toccato alla girlband inglese Little Mix calcare il palco del 1989 tour di Taylor Swift con la loro hit Black Magic.

La performance di ieri sera è stata letteralmente magnifica, Taylor ha persino ricreato parte del balletto iniziale che accompagna il primo singolo delle Little Mix e la chimica tra Jade, Jesy, Leigh-Anne, Perrie e la cantautrice era indubbiamente visibile. Dopo il concerto Taylor ha postato una foto con le ragazze sul suo profilo Twitter ed è ha scritto: “LITTLE MIX!! Amo queste ragazze!! Hanno spaccato di fronte ad un pubblico di ben 50,000 persone. Magnifico”. Ovviamente anche le Little Mix non ha perso tempo nel ringraziare Taylor Swift attraverso un lungo post su Facebook in cui le quattro cantanti hanno scritto: “OMG, non crediamo ancora a quello che è appena successo, una delle esperienze più belle nella nostra vita da Little Mix! Non riusciamo a ringraziare Taylor abbastanza per averci ospitate sul palco questa sera, 60,000 swifites con un pizzico di Black Magic, grazie per essere stati così accoglienti nei nostri confronti! Ti amiamo Taylor e non vediamo l’ora di incontrarti molto presto!”. 

 

E ancora: “Siamo fortunate ad essere un gruppo così unito. Ci stiamo divertendo un sacco qui in America e sentiamo tutto l’amore dei nostri bellissimi e delle nostre bellissime mixers! Voi ragazzi siete tutto per noi!”. Questa performance delle Little Mix precede un’altra settimana di importanti apparizioni presso show televisivi come i Teen Choice Awards 2015 (che si terranno questa sera a LA e dove la girbland si esibirà), il Late Late Show with James Corden (che si terrà lunedì 17) e il TODAY Show di mercoledì 19 a New York, dove si esibiranno in fronte ad una piazza piena di mixers e dove festeggeranno i 4 anni insieme come band. Taylor prosegue invece con il suo 1989 World Tour, che si concluderà a dicembre in Australia.

Quanto amate questa performance di Taylor Swift con le Little Mix? 

Guarda il video di Taylor Swift mentre canta Black Magic con le Little Mix sul palco del 1989 World Tour a Santa Clara (CA):