GingerGeneration.it

Selena Gomez e Taylor Swift: la storia della loro amicizia

scritto da admin
Taylor Swift e Selena Gomez Grammy 2016

Selena Gomez e Taylor Swift, un’amicizia bellissima che ha appassionato tutte le fan delle due cantanti statunitensi e non solo. Ma soprattutto vera e sincera, senza reconditi interessi o banali affari lavorativi. Sempre insieme, sorridenti e molto complici, hanno condiviso gioie e dolori, red carpet ed eventi super glamour come il Met Gala 2016 e chissà quanto ci regaleranno ancora.

Selena e Taylor hanno un rapporto davvero molto bello, che coinvolge forse di più di una storia d’amore o di una vita sentimentale molto tortuosa: le due cantanti, in realtà, hanno avuto esperienze simili, ed entrambe, quindi, sanno che cosa voglia dire uscire dalla loro rispettive “vite Disney e tanta musica” per affermarsi come artiste a 360°.

A sancire il loro legame, ad esempio, è stata la moda: entrambe hanno voluto indossare un splendido abito firmato Louis Vuitton al Met Ball di quest’anno. Ma la loro amicizia ha origini molto forti: si sono legate quando Selena aveva 16 anni e Taylor 18“Voglio dire che la conosco da anni, lei è stata uno delle mie migliori amiche tra alti e bassi, camminava al mio fianco”, ha detto Selena parlando della sua BFF. Anche Taylor, dal canto suo, ha riconosciuto quanto sia raro per due persone legarsi veramente in quel modo e rimanere amiche per tanto tempo, soprattutto in un momento della vita, l’adolescenza, in cui le cose cambiano giorno dopo giorno: “È stata l’amicizia più lunga, penso, che abbiamo vissuto, in realtà”. E poi ha aggiunto: “La longevità è qualcosa che è molto preziosa e rara nelle amicizie”.

L’amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift è nata quando entrambe uscivano con i Jonas Brothers: Taylor con Joe e Selena con Nick. In quel tempo nel “gruppo” di amiche c’era anche Demi Lovato, allontanatasi poi a causa dei suoi problemi legati alle dipendenze e ai disturbi alimentari. Taylor e Selena si sono sempre confidate, raccontandosi tutto e parlando anche delle loro storie d’amore, chiedendo consigli reciproci e fidandosi del giudizio dell’altra. Nel 2011, per esempio, quando Selena Gomez e Justin Bieber avevano appena cominciato a uscire insieme, Taylor ha subito capito che le cose non sarebbero andate bene con i Jelena. Nel 2012 Selena ha pubblicato un video in cui balla a ritmo di “I Know Your Were Trouble” di Taylor Swift, dedicando la canzone al suo ex.

Tra la tante cose, per esempio, Tay ha sostenuto l’uscita del singolo “Who Says” di Selena con un tatuaggio provvisorio sul braccio destro in cui aveva riportato una frase della canzone. Festeggiano sempre e si divertono ai party (di cui Taylor è la regina), cucinano insieme i cupcake e passeggiano insieme facendo shopping.

Selena Gomez e Taylor Swift si sono allontanate per un po’, quando Selena, forse ancora in confusione per Justin, viveva un vero e proprio dramma interiore. Taylor si è avvicinata a Lorde, mentre Selena a Demi Lovato.

Forever. ❤️ @selenagomez

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

La loro amicizia si è consolidata negli anni e, come in tutti i rapporti, è riuscita a superare momenti belli e momenti più bui. Ma oggi Taylor e Selena sono più amiche che mai.

Wishing for the best you might have. #taylena #taylorswift #selenagomez

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenaricci_) in data:

A voi piacciono Selena Gomez e Taylor Swift?