Coloring Book: modelli e prezzi di un prodotto perfetto per la quarantena

di Alberto Muraro

Ciao a tutti voi lettori di Ginger Generation! Come proceder questa noiosa quarantena reclusi in casa a causa del Coronavirus? Ci auguriamo davvero di cuore che stiate tutti bene e che stiate rispettando le regole! E, ovviamente, che non stiate impazzendo! A proposito, lo sapete quale può essee un ottimo modo per passare il tempo a casa? Un coloring book!

Che cos’è un coloring book, quali sono i modelli e dove lo potete acquistare!

Un coloring book è un libro che, come suggerisce il suo stesso nome, è composto da pagine ricche di disegni tutti da colorare! Si tratta di un prodotto di prezzo davvero molto conveniente e di uno strumento che vi permette di esprimerre tutta la vostra creatività.

Vi basterà infatti avere a disposizione dei colori (matite, pennarelli, pastelli, poco importa!) per dare spazio alla vostraa fantasia!

In commercio, e in particolare su Amazon, esistono davverro un’infinità di coloring book diversi. Vi potete sbizzarrire! Fra i più apprezzati trovate quelli dove potete colorare le mappe delle città del mondo, quelli dove potete reinventarvi artisti rinascimentali, quelli dedicati alle celebrità come Ariana Grande o ancora i coloring book “comci e dissacranti”. Le possibilità a vostra disposizione sono infinite!

Dove trovare i Coloring Book: ecco i prezzi e i modelli!

coloring book

In questo diffcile periodo l’e-commerce viene in vostro aiuto. I corrieri, come saprete, sono ancora attivi in tutto il paese. Al di là dell’emergenza, in ogni caso, questi libri sono prodotti che può essere essere carino avere a disposizione. Quando tutto sarà finito possono infatti essere l’opzione giusta per isolarsi un po’ dallo stress della vita quotidiana.

Qui sotto trovate alcuni esempi di Book che potreste acquistare su Amazon e che di sicuro possono incontrare i vostri gusti!

Ovviamente questi sono soltanto alcuni esempi dei coloring book che potreste ordinare via Amazon. Cliccate qui per trovarne molti altri ancora!