I volti di Mara Maionchi, Levante, Manuel Agnelli e Fedez torneranno questa sera in onda su SkyUno in occasione degli attesissimi Home Visit di X Factor 11, il talent di Sky Uno iniziato ufficialmente lo scorso 14 settembre.


Nel corso della puntata che andrà in onda stasera, 19 ottobre, scopriremo finalmente chi saranno i 12 talenti che staccheranno un biglietto per l’attesissima fase dei live show, in programma a partire dal 26 ottobre. Per l’occasione, Manuel Agnelli porterà i suoi Over a Manchester, Fedez volerà a Dubai con gli Under Uomini, Levante accoglierà nella sua Sicilia le Under Donne e infine Mara Maionchi sbarcherà a Venezia con gli Over.

Se proprio non riuscite a resistere alla curiosità e volete scoprire quali saranno i talenti scelti dai giudici vi informiamo che Allmusic Italia ha qualche ora fa rivelato i nomi dei 12 fortunati: fra di loro ci sono alcune certezze ma anche un paio di concorrenti che non ci saremmo aspettati sarebbero giunti alla fase finale del programma. Cliccate qui per lo spoiler!

Vi informiamo che grazie a NowTv potrete godervi la prima puntata di X Factor anche in diretta streaming dai vostri dispotivi in modo del tutto legale e gratuito: per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

 

 

Seguirete anche voi la puntata degli Home Visit di X Factor 11?