Ci sono delle ottime notizie in arrivo per tutti gli appassionati di X Factor: a 24 ore di distanza esatte dalla loro messa in onda, TV8 trasmetterà la replica delle prime puntate del talent show, un servizio offerto fino all’arrivo dei live show, trasmessi in esclusiva per SkyUno.



A partire da stasera rivedremo Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli sul piccolo schermo alla ricerca disperata del nuovo talento della musica pop italiana, che a dicembre prenderà le redini degli scatenati e simpaticissimi Soul System, trionfatori della scorsa edizione.

Fra le novità di questa stagione di X Factor, oltre all’arrivo della talentuosa Levante in qualità di giudice, ci sarà il processo creativo dietro agli inediti, che contrariamente agli anni anni scorsi verranno presentati già a partire dalla quinta puntata (e saranno immediatamente accompagnati da un video ufficiale).

Nel caso in cui vi perdeste i provini di X Factor 11 , vi invitiamo dunque a sintonizzarvi su TV8 a partire dalle ore 21:10 da qui alle prossime 6 settimane: vi ricordiamo che il canale è disponibile anche in diretta streaming online, cliccate qui per seguire lo spettacolo dai vostri computer o dispositivi mobile!

Seguirete anche voi la prima puntata di X Factor 11?