web stats tools

Vampire Diaries, Julie Plec: Elena è confusa, ma sceglierà tra Damon e Stefan

Vampire Diaries, Julie Plec: Elena è confusa, ma sceglierà tra Damon e Stefan

Mettendo da parte per un secondo la lotta tra Originali e il resto del mondo, la cosa più importante accaduta nell’episodio di Vampire Diaries della scorsa settimana, 3×19 – Heart of Darkness (clicca qui se ti sei persa il riassunto della puntata!), è stato sicuramente l’appassionato bacio tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev). Bruscamente interrotto da Jeremy. Sappiamo che questa settimana nella puntata, 3×20 – Do Not Go Gentle, Elena sceglierà Stefan (Paul Wesley) per accompagnarla al ballo scolastico, ma non è chiaro alla fine chi vincerà il suo cuore. TvLine.com ha intervistato la creatrice Julie Plec, che ha dato delle indicazioni su cosa dovremo aspettarci da questo triangolo amoroso.

Il bacio come cambierà la relazione tra Damon ed Elena nei prossimi episodi?

Quello che sta succedendo ora tra Elena e Damon [e] Elena e Stefan si può definire riflessione ed esplorazione. Come abbiamo visto per la relazione tra Damon ed Elena in passato, loro continuano ad essere attratti l’uno dall’altra, ma evidentemente c’è qualcosa che trattiene Elena, del resto ne hanno passate tante insieme e non è sempre stato positivo. Mentre ci avviciniamo alla fine della stagione, la parola chiave per Elena è davvero “confusione”. I fratelli dovranno decidere se essere d’accordo e permetterle di fare ordine [nella sua testa] o se questa confusione diventerà frustrante per loro.

Così Damon e Stefan firmeranno una specie di trattato di pace? Del tipo “Qualunque cosa lei decida, andrà bene per me”?

La conversazione su cosa accadrà quando lei prenderà una decisione ci sarà nel terzultimo episodio prima della fine della stagione [3×20]. In realtà è un momento davvero introspettivo e molto emotivo tra i due fratelli. E ‘una scena che mi piace molto, e penso che potrebbe piacere anche ad altre persone.

Elena prenderà una decisione definitiva prima del finale di stagione?

Puoi escludere un finale alla Kelly Taylor “Io scelgo me”?

[Ride] No, non posso escluderlo. Sarebbe troppo escludere una delle tre opzioni. Credo che ci sia una quarta opzione, che è, ”Io scelgo tutti e due.” [Ride] La cosa più importante della sua scelta è che lei non ne ha completamente il controllo. Questi due uomini si prendono davvero cura di lei, e lei si preoccupa profondamente per entrambi. E ‘davvero una decisione sul significato dell’amore e su come pensa dovrebbe essere la sua vita con un’altra persona. E ‘abbastanza toccante.

Immagino che sia abbastanza difficile tornare indietro dopo aver avuto un piccolo assaggio di Damon. Lei sarà in grado di trattenersi? Oppure ci sono altre scene bollenti all’orizzonte?

Purtroppo, a causa del caos che ci sarà nel prossimo episodio, lei non avrà molto tempo per pensarci prima che le cose comincino ad andare nel verso sbagliato a Mystic Falls, ancora una volta.

Al momento, l’unica persona che sa del bacio è Jeremy. Si confiderà con qualcun altro? Stefan lo scoprirà?

Beh. Mettiamola in questo modo, lei non vuole mentire o tenerlo segreto. Quindi staremo a vedere cosa succederà nel prossimo episodio.

 

 

FONTE tvline.com

credit foto: thevampiredariesitaly.com

Lascia un commento