Advertisement Advertisement

Justin Bieber accenna una canzone di Taylor Swift. VIDEO!

Justin Bieber accenna una canzone di Taylor Swift. VIDEO!

Justin Bieber non è un grande fan di Taylor Swift. Da lungo tempo si sa che i due non si possono molto soffrire. Alcuni sostengono che tutto sia dovuto a Selena Gomez. Infatti Taylor Swift da buona amica non avrebbe mai visto bene la relazione dei Jelena, in quanto tossica per Selena, mentre Justin da fidanzato di Selena non avrebbe molto gradito le parole contro di lui.

Famosa la reazione di disgusto di TayTay passando vicino ai fu Jelena.

 


Nonostante l’antipatia reciproca Justin ha, però, cantato più volte “pubblicamente” le canzoni di Taylor. Infatti il cantante è stato filmato mentre cantava I know you were trouble e Teardrops on my guitar.

Qualche giorno fa, mentre registrava il programma di Ellen De Generes, ha di nuovo intonato qualche nota della canzone di Taylor Swift I know you were trouble.

From boy bangs to man bangs, he’s come a long way, and he’s here tomorrow.

Una foto pubblicata da Ellen (@theellenshow) in data:

Che sia una dichiarazione di pace con la cantante? Infatti questa scorsa estate si era schierato contro Taylor Swift e dal lato del clan Kardashian-West. Che forse questa sia una dichiarazione di pace? Oppure ha cantato solo un brano che pensa lo descriva al meglio? Una collaborazione trai due sarebbe mai possibile? Se davvero Justin Bieber e Taylor Swift incidessero assieme un album o anche solo una canzone sarebbe un successo garantito per i prossimi 10 anni! Qui la canzone appena accennata:

Who even likes taylor swift?

Un video pubblicato da Justin Bieber Updates™ (@justinbiebertracker) in data:

Qui anche la canzone originale cantata da Taylor Swift!

E tu cosa ne pensi della piccola cover di Justin Bieber con Taylor Swift?