C’è chi impazzisce per Justin Timberlake, Tiziano Ferro o Lenny Kravitz. E c’è chi ha la fortuna di incontrare per davvero il suo idolo di sempre! E’ successo a Corbin Bleu, l’attore che in High School musical 3 – Senior Year interpreta Chad. Il fortunello ha incontrato niente meno che…

Le chicche su HSM3: puntata n°11

Corbin incontra il "Re del pop"
Corbin Bleu, che interpreta Chad, riceve ogni settimana centinaia di lettere di fans, ma dice di non averne mai scritta una da ammiratore, anche se ammette di essere rimasto “colpito dalla stella” quando Michael Jackson venne a vedere uno dei concerti di HSM a Las Vegas. Come afferma quando dice: “è il mio idolo nonchè artista preferito da quando sono piccolo, sono rimasto semplicemente senza parole, mentre gli stringevo la mano riuscivo solo a pensare che di fronte a me c’era il re del pop!

Viva la modestia.. sul set
Gli attori di HSM3 possono anche essere delle mega stars al momento, ma sul set dell’ultimo film nessuno di loro ha mai camminato a tre metri da terra o si è mai montato la testa. Tutti i ragazzi del cast si sono sempre messi in fila ed hanno pranzato insieme allo staff in mensa. Ed alla fine di ogni giornata lavorativa, Zac Efron, come del resto tutti, non è mai rientrato al suo hotel in limo, ma dividendo il minibus con gli altri. Piedi per terra e sognatore? Che combinazione perfetta!

Leggi le altre Chicche su HSM3 di Ginger generation (ogni due giorni 2 nuove chicche!)

1.   Zac e Corbin ballerini
2.   East High
3.   Zac e le canzoni di HSM3
4.   Zac Efron "modesto" e i soprannomi
5.   Vanessa Hudgens, le canzoni e il waltzer
6.   Troy e Gabriella si lasceranno?
7.   Monique Coleman e Zac Efron
8.   Il segreto di Vanessa Hudgens
9.   L’assistente di Sharpay
10. Ashley e Vanessa da McDonald’s