In occasione della premiere del nuovo film Disney Pixar Cars 3, GingerGeneration.it ha avuto la fortuna di intervistare J-Ax, il rapper che all’interno del lungometraggio di animazione dà la voce allo scatenato speaker del Crazy 8, sgangherata gara automobilistica dove si ritrova a partecipare per errore il protagonista Saetta McQueen.


J-Ax, che è un grandissimo fan della Pixar, ci ha raccontato la sua fantastica esperienza con gli occhi ancora carichi di emozione, sottlineando di essere in qualche modo riuscito a realizzare un sogno che teneva chiuso nel cassetto ormai da diverso tempo. Fra le sue dichiarazioni, in ogni caso, vale la pena di mettere in evidenza in modo particolare un messaggio rivolto a Lady Gaga, con la quale il rapper amerebbe collaborare.

Proprio qualche settimana fa (ve l’avevamo raccontato in questa occasione) si era parlato di un possibile featuring fra J-Ax e Fedez (i “Comunisti col rolex“) e Lady Gaga: l’artista di Bad Romance sarà infatti in Italia a settembre, lo stesso mese in occasione del quale i rapper hanno annunciato l’arrivo di una grossa sorpresa.

J-Ax ha purtroppo smentito i rumors, specificando però di essere ben disposto a collaborare con Gaga, in qualunque modo possibile!

Qui sotto trovate la nostra video intervista esclusiva a J-Ax: che cosa ne pensate del suo messaggio a Mother Monster?