GingerGeneration.it

I look della prima mondiale di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1

scritto da Francesca Parravicini

Ragazzi che red carpet! Look che non sfigurerebbero affatto nella linea Capitol Couture. Alla premiere di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, lo stile ha dominato incontrastato.
La nostra Jennifer Lawrence era davvero perfetta. I suoi look Dior sono sempre stati una scommessa: o perfetti o meh.
E’ stavolta è davvero perfetta! Uno stile femminile, raffinato ma fresco, come un bocciolo: abito a diamante, in tessuto trapuntato, con orlo asimmetrico e ricami floreali in blu. Il mood di chiccosità era rafforzato da sandali minimal e cerchietto nero.
Assolutamente mozzafiato l’eleganza di Elizabeth Banks, in uno straordinario Elie Saab: la gown con cappa avava un’incredibile stampa floreale sfumata in una tempesta…C’è poco da dire.
Più semplice ma non meno raffinata Jena Malone. Ha indossato un ensemble Emilia Wickstead, con body color avorio (su cui ha messo una pin a forma di papavero, per il Remembrance Day) e gonna gialla con spacco in satin duchessa. Le decolletè dorate riprendevano il colore della gonna.
Natalie Dormer è stata un po’ problematica. L’allure dark dell’abito Nicholas Oakwell, aveva un certo fascino, con delicati ricami floreali in blu e nero, ma la forma…totalmente sbagliata! La sopragonna nera era troppo gonfia sui fianchi e stretta sulle gambe.
Infine Lorde, autrice della colonna sonora del film, ha indossato un tuxedo Schiapparelli con camicia bianca e cravatta a fiocco.

Guarda le foto dei look della premiere di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1!