Nuela: Odio tutti è il suo nuovo singolo in arrivo il 29 maggio!

di Alberto Muraro
nuela odio tutti

Ginger Generation torna a parlare di Nuela, uno degli artisti “virali” di maggior successo degli ultimi tempi! Dopo lo straordinario successo riscosso ad X Factor, dove si è fermato subito prima della fase dei live, l’artista è infatti diventato un punto di riferimento per il popolo del web, pubblicando una serie di canzoni divertenti e super accattivanti. E non abbiamo dubbi che Odio tutti non farà eccezione!

Avete già attivato le incredibili offerte di Flixbus per viaggiare in sicurezza? Scoprite qui Flixdeals!

random

Ecco l’incredibile offerta di Flixbus che vi permette di viaggiare in sicurezza!

Odio Tutti, la cui uscita è stata anticipata da una serie di teaser su Instagram, arriverà su tutte le piattaforme streaming e negli online store il prossimo 29 maggio. Qui sotto trovate la coverr ufficiale del singolo!

Avete già attivato la prova gratis di Disney Plus? Guardate qui tutti i vostri film e serie del cuore!

 

Ecco la copertina di Odio tutti, il nuovo singolo di Nuela!

 

 

nuela

Ecco la copertina di Odio Tutti di Nuela!

Per l’occasione, come potete vedere, l’artista (vero nome: Emanuele Crisanti) ha deciso di collaborare con Niccolò Cervellin alias Soniko Music. Il giovane artista promette di regalare al pezzo un sound ancora più incisivo, moderno e trascinante!

View this post on Instagram

È arrivato il momento di parlare di Alice… Ho conosciuto questa ragazza attraverso i social e mi ha subito colpito. Più passava il tempo e più cercavo di farmi notare, ma senza mai riuscirci. Dentro di me cresceva la necessità di conoscerla, sentivo che c’era molto di più, anche se non sapevo spiegarmi cosa fosse. Un giorno all’improvviso scoprii che Alice sarebbe stata ad un evento in cui mi sarei esibito e non persi l’occasione; dovevo conoscerla di persona! Finalmente ci presentammo e in un istante fui ripagato di tutta l’attesa. In quel momento mi fu tutto più chiaro; il modo migliore per dirle ciò che provo è farlo tramite la cosa che mi riesce meglio, la musica. “Alice” fuori il 20 dicembre, presalva al link in bio! Fate lo screenshot, postatelo nelle vostre storie taggandomi e 20 di voi sapranno che è Alice e ascolteranno il pezzo in anteprima❤

A post shared by Niccolò Cervellin/ SONIKO (@sonikomusic) on

Odio tutti sarà a questo punto il singolo di Nuela, dopo Carote, Ti voglio al mio funerale, Frozen e Uova.

Avete già attivato l’incredibile offerta speciale di Amazon Music Unlimited?

 

Qui sotto, a proposito, trovate i link per acquistare tutti i singoli del cantante usciti fino ad ora su Amazon!

Clicca qui per comprare Carote!

Cicca qui per comprare Frozen!

Clicca qui per comprare Ti voglio al mio funerale!

 

 

Che questo giovane cantante abbia intenzione di partecipare alla sfida del tormentone estivo 2020? Immaginiamo di sì ma non ci resta che aspettare il prossimo 29 maggio per scoprirlo!