GingerGeneration.it

Selena Gomez parla della serie tv 13 Reasons Why e non solo!

scritto da admin

Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato un nuovo progetto della nostra cara Selena Gomez: ovvero la produzione , ma anche l’interpretazione della protagonista nella trasposizione cinematografica del libro 13 di Jay Asher (leggi qui la recensione) in casa Netflix. Ebbene Selena si è imbarcata in questo progetto con il migliore dei soci:  sua mamma Mandy. Ed è proprio alla rivesta Variety che l’ex stellina di Disney Channel, ora affermatissima popstar, ha dichiarato di come sia lavorare con il proprio genitore: “ Ha un incredibile gusto nelle cose strane. Quattro cinque anni fa ha trovato questo libro e se n’ è innamorata. Penso che hai tempi andavo ancora al liceo. Adesso siamo qui. Ci siamo prese il nostro tempo con lui (riferito al libro)”.

La cantante non ha solo parlato del progetto televisivo targato Netflix , ma anche di un suo prossimo film in uscita insieme ad un altro giovane talento hollywoodiano, Chloe Grace Moretz, prossimamente nelle sale italiane con il film tratto dall ’omonimo libro La grande onda.

11221303_10152910698740975_6358413980118110775_n

 

Il film con in compagnia della Moretz  è Cattivi Vicini 2, ha dichiarato: “Sono l’esatto opposto di quello che è Chloe. Sono il pomposo- sopra le righe- odioso presidente di un’associazione studentesca femminile. Facciamo cose sgradevoli come studiare in bikini. E’ un po’ più audace”.

Ha detto la sua anche sulla lotta agli stereotipi affermando di non essere mai stata una che voleva finire sulle copertine dei tabloid o cose simili. E’ orientata a fare ciò che più ama: film e musica.

Beh, Selena noi siamo sempre felici quando ti vediamo all’ opera e siamo impazienti di vedere tutto ciò a lavoro completato!
Avete letto il libro che ha fatto innamorare la mamma di Selena? Guarderete la serie tv con la cantante come protagonista?