web stats tools

Harry Styles: “La mia ragazza ideale deve avere il senso dell’umorismo”

Harry Styles: “La mia ragazza ideale deve avere il senso dell’umorismo”

Care Directioners, se volete essere la ragazza ideale di Harry Styles, o almeno avvicinarvi all’obiettivo, siate auto-ironiche. A confessarlo è proprio il più piccolo degli One Direction che in una recente intervista ha parlato d’amore e di come deve essere una ragazza per fargli battere il cuore. A quanto pare la vita di coppia piace al 18enne britannico, tanto che ha affermato: “Mi piace avere una ragazza, qualcuno da viziare, o da chiamare nel cuore della notte solo per parlare un pò. Mi piace essere intimo con qualcuno in questo modo” ha confessato. E chissà quante delle sue fan sognerebbero di ricevere una telefonata da Harry e non solo nel cuore della notte.

Ragazza ideale:

Harry è stato ultimamente fidanzato con l’attrice di The Inbetweeners, Emily Atack, ma quanto ha detto il collega degli One Direction, Loius, sembra proprio che l’amore sia già finito. “Non ho particolari gusti, l’importante è che abbia il senso dell’umorismo e che non si prenda troppo seriamente” ha detto Harry parlando della sua ragazza ideale, “Non avrei problemi a farmi un occhio nero o a farmi rompere un braccio per una ragazza, se poi sarà lei a prendersi cura di me“. Pronto proprio a tutto per amore a quanto pare!

 Chi è il vostro preferito tra gli One Direction?

10 Commenti

  1. 141414141 30 giugno 2012 at 17:00 - Reply

    i love one direction soprattutto ZAYN

  2. Sara 22 settembre 2012 at 21:54 - Reply

    Io amo gli 1D ma il mio preferito é Harry, I LOVE YOU HARRY

  3. afy 8 novembre 2012 at 16:38 - Reply

    Io amo harry xke é simpatico divertente e tenero é cosí che devono essere i ragazzi

  4. tella 1 gennaio 2013 at 16:59 - Reply

    io adoro harry styles..e da quelle cose che ha detto, farei di tutto pur di farlo stare bene! mi prederei ogni giorno cura di lui <3 tra tutti e 5 devo dire che sono uno migliore dell'altro..però il mio idolo è HARRY :)
    I <3 YOU peccato che queste cose che sto scrivendo non la leggerai mai harry..tra tutte le fans che hai non puoi neanche sapere che c'è una ragazza di 13 anni che scrive cose su di te..non lo saprai mai :( comunque rimane il fatto che mi piaci troppo e che ti adoro per quello che sei e che sei il mio idolo e lo resterai per sempre..HARRY FOREVER <3

  5. asia 19 marzo 2013 at 18:51 - Reply

    odioooooooo i one direction che direzione hanno scusa amo justi drew bieber

  6. Giada Styles 14 aprile 2013 at 19:46 - Reply

    Il mio preferito, il 1D che amo con tutta la mia anima e il mio cuuore è… HARRY !!! <3<3<3

  7. eleonora vailati 17 maggio 2013 at 19:33 - Reply

    ti amo HARRYYYYYYYYYYY!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    mi fai impazzire con quegli occhi azzurri, quel sorriso dolcissimo e quei capelli ricci. io ho 12 anni e ti amo da morireeeeeeee. lascia quella Taylor Swift e fidanzati con me!!!!!!!!!!!!!! Ma ti prego nn lasciare la band, siete perfetti :):):):

  8. gaja 19 maggio 2013 at 20:24 - Reply

    cara eleonora vailati harry ha gli occhi verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io amo harry!!!!!!!!!!!!!lui èla ragione perchè io possa vivere!!!!!!!!lui è tutto per me,lui e l’altra metà del mio cuore!!!!!!!!!!!!!!
    ti amo harry!!!!!!!!!
    i love you harry!!!!!!!!

  9. agustina 13 giugno 2013 at 23:36 - Reply

    io vorrei vedere harry a casa mia e il mio sogno vederlo accanto a me lui è tutto per me quando lo guardo mi sento diversa senza di lui non sono niente io lo amo molto mi piacerebbe essere la sua ragazza è vorrei che si realizzi

  10. love harry 4 luglio 2013 at 15:27 - Reply

    Harry sei bellissimo e sei molto simpatico
    Anna e Francesca
    :)

Lascia un commento

*