Nel pomeriggio del 13 novembre i telespettatori di Real Time hanno conosciuto nuovi aspiranti concorrenti di Amici 17. La messa in onda dei casting, condotti da Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, proseguirà fino al 20 novembre, quando scopriremo quali saranno in talenti a comporre la classe di questa edizione.

Clicca qui per rivedere l’episodio dei casting di Amici del 13 novembre!

Nella puntata del 13 n0vembre abbiamo incontrato un totale di 6 artisti fra cantanti e ballerini. Qui sotto trovate i video di tutti i concorrenti visti ai casting di Amici quest’oggi.

Nicolas de Souza

Il ballerino ha 17 anni e viene da Milano. L’esito dell’esame Nicolas, che balla da quando 8 anni, è rimasto in sospeso dalla scorsa puntata: fortunatamente, il giovane è ufficialmente uno dei candidati al banco.

 

Lorenzo Gallarini

Lorenzo Gallarini ha 20 anni e viene da Ravenna. Il cantante, che è anche artista di strada, ha presentato ai casting l’inedito Una direzione, senza però riuscire a convincere la commissione.

 

Selene

Selene è una cantante 22enne livornese che si è presentata ai casting con due cover che però non sono riuscite a convincere la giuria con la sua esibizione sulle note di I Care di Beyoncé e L’Anima Vola di Elisa.

 

Jonathan Enea Costa

Nato a Lecce ma trasferitosi a Roma, Jonathan è un giovane intraprendente e coraggioso che ha avuto modo di studiare balletto anche a Vienna. Graiz al suo notevole talento nella danza, Jonathan ha ottenuto l’accesso alla fase successiva.

 

Irene Cavallo

Irene è una vecchia conoscenza di Amici: due anni fa la cantante tentò la strada dei casting, senza successo. Purtroppo, la storia per l’aspirante cantante si è ripetuta. Irene non è infatti riuscita a convincere la giuria con il suo inedito Ex e con la sua cover acustica di Toxic.

 

Marvin

La band è nata sui banchi di scuola ed esiste da 15 anni. I Marvin hanno presentato ai casting di Amici il piacevole inedito Sarà la primavera di cui trovate un estratto qui sotto, e Il tuo grande salto. Grazie alla loro freschezza e originalità, i Marvin sono candidati al banco e proseguono il loro percorso!

Daniele De Rose

L’artista è calabrese e ha 21 anni.  Daniele, che ha presentato l’inedito I miei veleni e la cover di, purtroppo non è passato. In ogni caso, il giovane ha intenzione di ripresentarsi ai casting fintanto che non si presenterà la sua occasione.

Vi ricordiamo che su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici 17, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei cantanti e dei ballerini della scuola. Gli hashtag ufficiali per commentare sui social tutte le puntate del talent show saranno #AmiciCasting e #Amici17.

Seguirete anche voi i casting di Amici 17? Avete già trovato i vostri preferiti?