Advertisement Advertisement

Pretty Little Liars: Mona e le Liars terrorizzate nel nuovo trailer

Pretty Little Liars: Mona e le Liars terrorizzate nel nuovo trailer

Non ci sono più dubbi: gli ultimi 10 episodi di Pretty Little Liars si preannunciano davvero i più inquietanti di sempre! Per ricordarci che aprile è lontano, ma neanche troppo, Freeform ha rilasciato un nuovo trailer per la stagione 7B di PLL.

Proprio come nei precedenti promo la situazione delle Liars & Co è spiegata con poche immagini ma che ci fanno ben capire quale sarà la situazione nel momento in cui riprenderanno le avventure delle ragazze a Rosewood: Uber A sarà pronta a giocare tutte le sue carte per fermare le Liars e le cose precipiteranno molto velocemente.

pretty-little-liars-season-7b-06

A fare da voce guida e metterci in guardia sui pericoli che attendono tutti i personaggi di Pretty Little Liars è proprio Mona, l’A originale (e, chissà, forse la A definitiva): C’è sempre qualcuno che ci osserva e ci manipola. La cosa non ci è del tutto nuova, ma data la faccia sconvolta della ragazza dobbiamo dire che il messaggio è arrivato forte e chiaro!

Anche le altre Liars non sono meno terrorizzate: Hanna, in particolare, sembra davvero in pieno esaurimento, Emily si aggira con un vaso in mano pronta a colpire qualcuno e si rivolge ad una altrettanto spaventata Alison chiedendole Cosa ti ha costretta a fare A? Spencer sembra rinchiusa in una stanza per interrogatori e la vediamo anche colpire qualcosa (o qualcuno), Aria cerca di mantenere la calma per aiutare le amiche.

pretty little liars 7b spencer

Nonostante manchino ancora 4 mesi all’uscita dei nuovi episodi di Pretty Little Liars i fan si stanno scatenando sul web riportando teorie di ogni genere su chi possa essere Uber A e quale sia la sua identità definitiva. Lucy Hale, l’attrice che interpreta Aria, ha confermato che – anche se alcune teorie sono decisamente fuori strada – altre hanno azzeccato il vero volto di A... quelle che sembrano andare per la maggiore al momento vedono protagonista Spencer, in particolare la sua sorella gemella, ma anche Mona svetta piuttosto in alto nella lista dei sospettati.

E secondo voi chi potrebbe essere Uber A?

Pretty Little Liars torna il 18 aprile!

Guarda il nuovo promo di Pretty Little Liars 7B: