Durante la prima puntata di Pechino Express, la squadra de Le Clubber, ovvero Valentina ed Ema, ha ricevuto un bonus: viaggiare in compagnia della star filippina Sinon Loresca. L’estrosa celebrità locale ha, ovviamente, aiutato le due concorrenti ad ottenere più facilmente i passaggi per concludere la prima tappa.

Pechino Express – Premio speciale per le Clubber – 13/09/2017 – video – RaiPlay

Le seconde arrivate al traguardo di Mabini da Costantino sono Le Clubber che, a differenza delle Caporali, proseguiranno nel viaggio con gli altri concorrenti per Manila, ma con un piccolo grande vantaggio: con loro ci sarà Sinon Loresca, vera e propria star filippina, che potrà facilitare di molto il viaggio delle 2 dj.

Ma chi è Sinon e perché è così famoso? Innanzitutto, si autoproclama “Il re della passerella” ed è diventato popolare nel 2016 dopo che un suo video, girato per Miss Universe, in cui sfila in costume e tacchi a spilli è diventato virale sul web.

Durane la puntata Sinon ha confessato alle Clubbers che la sua famiglia non lo accettava per quello che era e l’hanno cacciato di casa per questo. Lui ha voluto continuare a credere in se stesso ed essere un esempio per tanti ragazzi a sentirsi liberi sia nelle Filippine che in giro per il mondo.

Grocery Mode lol ?????

Un post condiviso da ??The KING OF CATWALK (@sinonloresca) in data: