GingerGeneration.it

Justin Bieber era tornato per errore su Instagram

scritto da Claudia Lisa Moeller

Niente. Ve l’avevamo annunciato con grande gioia, dobbiamo ritirare tutto. Justin Bieber non è tornato su Instagram. Anzi lui stesso su Twitter ha scritto:

Ancora niente Instagram. E’ stato un incidente.

 

Sì, l’apertura momentanea sulla vita privata di Justin Bieber è stato solo un errore. Sembra una fatalità digitale, anche se siamo dubbiosi noi di GingerGeneration. Primo perché ha postato nuove foto e anche la sua fidanzata del momento (Sofia Richie) ha postato anche lei Todd, il cane puccioloso. Protagonista delle ultime foto di Justin.

 

 

https://www.instagram.com/p/BJso-wKAuly/?taken-by=sofiarichie

Secondo questa apertura di qualche ora ha permesso che la notizia girasse il web in lungo e in largo. Che ormai Justin ci abbia preso gusto a farsi supplicare dalle fan? Che Justin così abbia capito che con molto poco può catalizzare l’attenzione dei media? Quanto durerà questo tira e molla dei social?

Inoltre prima di cancellarsi Justin ha cancellato alcune foto del suo account. Forse a significare un nuovo inizio?

 

https://www.instagram.com/p/BJsPYOiBAFS/?taken-by=jbcrewdotcom

 

O forse Justin si è di nuovo arrabbiato? I commenti su Sofia Richie nei giorni scorsi non sono diminuiti e forse questo ha spinto Justin a cancellarsi si nuovo da IG come punizione alle beliebers troppo aggressive? Anche la mamma di Sofia Richie era intervenuta con questo messaggio postato su IG, ora privato:

https://twitter.com/celebritracker/status/770226645298839552

Tutto ciò mi ricorda di relazioni violente. Tutte voi siete sposate a Justin. Lui vi sta tradendo e date la colpa alla ragazza… E’ così semplice… Andate e combattete con vostro marito. Lui è il problema… Non la ragazza. Ci sarà un’altra ragazza. Stesso problema… Capite… Rompete con vostro marito. Smettetela di spezzare la ragazza!! Lei non è il problema… O aspettate… Forse siete anche voi il problema!! Crescete e smettetela con le relazioni sentimentali di fantasia con lui… Non posso crederci che voi non lo capiate…

Ora Justin sta passando le sue vacanze con Sofia in Messico: c’entra lei forse con questa mossa?

https://www.instagram.com/p/BJs9_DuBvkD/?taken-by=jbcrewdotcom

Va anche detto che alcune beliebers non erano proprio entusiaste del ritorno di Justin su IG:

https://twitter.com/arianasgrandejb/status/770213085869142016

E qualcuno anche commenta questo comportamento ondivago di Justin:

E qualcuna minaccia:

 

Quando tu perderai alle premiazioni, noi diremo che “è stato un incidente”.

Scusa non scusa 🙂

E tu cosa ne pensi del falso ritorno di Justin Bieber su Instagram?