GingerGeneration.it

John Mayer ha insultato Taylor Swift il giorno del suo compleanno?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Taylor Swift, come sapete, non ha un passato romantico tutto rose e fiori. Di molti dei suoi ex ha scritto canzoni. Canzoni anche abbastanza cattivelle nei loro confronti. Uno di questi è stato John Mayer, che ha frequentato nel 2010 e che è diventato “musa” per il brano Dear John. Qui la loro collaborazione:

E poi ecco la canzone da “ex” che Taylor Swift gli ha dedicato. Così si dice.

John aveva quindi fatto la figura di essere quello instabile, quello che cambia le regole tutti i giorni. Sembrerebbe quindi comprensibile che i due non siano rimasti in buoni rapporti. Ha però stupito non poco questo tweet che il cantante country ha postato sulla sua pagina Twitter per poi cancellarlo. Troppo tardi.

 

Infatti John Mayer ha infatti scritto e poi rimosso:

Martedì, 13 dicembre potrebbe essere concettualmente considerato il giorno più triste dell’anno.

Ovviamente non sappiamo a cosa si riferisse il cantante di preciso. Il fatto che egli stesso l’abbia cancellato poco dopo ci fa davvero pensare che il riferimento fosse a Taytay. Infatti i fan della ex fidanzata si sono scagliate contro di lui rimproverandolo che questo fosse un comportamento a dir poco infantile. Tanto più dopo che sono passati sei anni dalla loro storia d’amore.

Non sappiamo a cosa altro potesse riferirsi il cantante e perché concettualmente il 13 dicembre è il giorno più triste dell’anno. John ha solo sbrigativamente dichiarato che non era riferito alla sua ex. Anche a noi fa un po’ specie che qualcuno possa covare ancora odio per una storia passata e strapassata.

 

E tu cosa ne pensi del tweet di John Mayer?