È passato diverso tempo dall’ultima volta in cui abbiamo avuto notizie di Come d’incanto 2. Ora finalmente, stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, pare che ci siano delle novità. Il film è ancora in pre-produzione, ma la stesura finale e definitiva dello script è quasi pronta.

A rivelarlo il regista Adam Shankman che nel corso di At a Television Critics Association panel, ha detto:

“Avremo lo script definitivo tra un paio di settimane e ne sono davvero felice. Poi si scriverà la musica.”

Il regista ha inoltre rivelato che in Come d’incanto 2 ci sarà la stessa quantità di sequenze animate del primo film, ma più canzoni. Non è stato specificato se le animazioni saranno in 2D, ma se si vuole mantenere un certo tipo di continuità con il film precedente crediamo che questa sia la soluzione più giusta.

LEGGI ANCHE: COME D’INCANTO 2: RIVELATO IL REGISTA DEL SEQUEL CON AMY ADAMS

Dopo il grande successo del film, uscito nei cinema nel 2007, per anni si è pensato a un sequel. In Come d’incanto 2 vedremo Giselle dieci anni dopo, ormai diventata una vera e propria donna newyorkese. Che cosa ne è stato del suo per sempre felici e contenti?

Visto il titolo originale Disenchanted l’idea è che la protagonista debba fare i conti con le proprie disillusioni. Probabilmente derivanti dalla frenesia della vita quotidiana, ma anche dal suo matrimonio. Un approccio più “realistico” ma a cui non mancherà sicuramente un buon lieto fine disneyano.

Come d’incanto 2 non ha ancora una data d’uscita. Nel cast sono confermati i due protagonisti del film originale, Amy Adams, nei panni della principessa Giselle, e Patrick Dempsey, nei panni dell’avvocato Robert Philip. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Guarda il trailer originale di Come d’incanto:

Che cosa ne pensate di Come d’incanto 2? Siete curiosi di sapere come sarà?