web stats tools

Problemi di cuore: Voglio che un ragazzo della mia scuola si innamori di me!

Buona sera,
ho 12 anni m piace moltissimo un ragazzo per cui ho letteralmente perso la testa, in classe con mio cugino. Ha 13 anni e mio cugino come al solito non mantiene i segreti e gliel’ha detto. L’altro giorno quando passavo davanti alla loro classe lui e mio cugino, che è il suo migliore amico, erano davati alla classe e ogni volta che passavo mio cugino mi diceva <<GUARDA CHI C’E’>> io dicevo <<SALUTAMELO>> .Alla fine della ricreazione quando sono ripassata lui mi ha detto in modo imbarazzato come se dovesse dirmi che io gli piacevo <<CIAO>> e io gli ho ridetto CIAO,ogni volta che mi vede diventa tutto rosso,oggi durante l’intervallo, delle mie amiche che vanno in classe con lui, mi hanno presa e mi hanno portata in classe sua da lui così mi hanno portata e tutti gridavano BACIO tutti e due o e lui siamo diventati rossi e una mia amica mi ha detto di dargli un bacio a STAMPO ma dopo avevo paura che se glielo davo lui si sarebbe arrabbiato con me,non mi avrebbe più parlato ma secondo lei glielo dovevo dare? questo bacio? sempre la mia amica gli ha chiesto se vuole uscire insieme a me e lui ha detto che deve ancora pensarci.
Su internet cercavo un indirizzo mail per chiedere consiglio su questa cosa e ho trovato questo spero che lei mi possa aiutare a risolvere il mio problema.
le chiedo un altra domanda COME POSSO FARLO CADERE AI MIEI PIEDI????
la prego aspetto con ansia il suo consiglio su 2 domande queste 2
IL BACIO GLIELO DOVEVO DARE.???????
COME POSSO FARLO CADERE AI MIEI PIEDI?????

Cara amica,
innanzitutto benvenuta tra le amiche di Ginger. Come primo, ma fondamentale, consiglio ti dico questo: le piazzate da mercato non vanno mai bene. In nessun caso, soprattutto se c’è di mezzo un ragazzo timido (“arrossisce quando mi vede”). Hai fatto bene a non baciarlo sarebbe stata una farsa plateale e avresti ucciso tutto il romanticismo del vostro primo bacio. Lascia in panchina le amiche caciarone, rischiano di far scappare il tuo bell’innamorato e di farti passare come un’oca che si vuole mettere in mostra. Già c’è tuo cugino che con il suo atteggiamento non aiuta granché. Se vuoi farlo cadere ai tuoi piedi (ma forse potresti accontentarti di piacergli) trova un sistema per organizzare un incontro a due, anche fugace, in cui mostrarti per ciò che sei: una ragazza dolce e riservata che vorrebbe tanto frequentarlo al di fuori dell’ambiente scolastico. Magari potresti scusarti per la scena misera a cui ha dovuto assistere in classe per fargli capire che solitamente non agisci in questo modo. Se vuoi sapere cosa lui pensa di te chiediglielo senza mandare avanti amiche che possono metterlo in imbarazzo (perché dovrebbe raccontare a loro i suoi fatti personali se non le conosce neanche?) altrimenti è ovvio che poi lui dia risposte del tipo “ci devo pensare”. Fatti conoscere ritaglia spazio per voi due e vedi come si comporta, se il suo rossore è solo normale timidezza o se nasconde qualcosa di più. Di a tuo cugino di smettere con la solita ripetitiva battuta del saluto e spegni un po’ dei riflettori puntati sulla vostra amicizia. Ricorda i sentimenti riguardano solo te e il diretto interessato.

In bocca a lupo e scrivi ancora se hai bisogno!
Problemi d’amore? Scrivi a cuore@ginger.it

3 Commenti

  1. karina 12 febbraio 2011 at 18:30 - Reply

    buongiorno mi piace un ragazzo fin dalla prima elementare dal primo sguardo pero io ha lui non interesso.(inverita tutti i compagni mi odiano).
    volevo chiederle due domande:
    1)COME FACCIO COSI CHE LUI SI INTERESSI DI ME?
    2)COME FACCIO RIAVICINARE I MASCHI PER AVERE AMICI?
    prche lui in verita a molti amici e se magari lui mi vede anche con suoi amici inizio a interesarli un po’.

    • MartyVilu6 16 giugno 2013 at 14:18 - Reply

      1 cosa.
      Sn senza maglietta.

  2. MartyVilu6 16 giugno 2013 at 14:16 - Reply

    L’ho baciato,gli è piaciuto,ma ha detto che vorrebbe incontrarmi a casa sua.
    Ora sono a casa sua.
    Nuovo record,il bacio è durato 4 minuti e 12 secondi.
    Mi ama,stiamo insieme.
    Grazie Ginger.
    Ti saluta e ti ringrazia.
    Ora cerchiamo di fare un nuovo record.
    Dopo il bacio scrivo ancora.

Lascia un commento