Emanuele Ripari: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’influencer!

di Alberto Muraro

Su Ginger Generation vi parliamo spesso di teen idols belli, bellissimi e super seguiti sui social. Di norma sono cantanti, oppure attori. Ma come sapete di recente abbiamo iniziato ad occuparci anche di Instagram star, proprio come Emanuele Ripari, di cui vi parliamo quest’oggi!

Emanuele Ripari, che come si dice in gergo tecnico è assolutamente “boyfriend material”, si è fatto conoscere su Instagram e sui social proprio grazie ad un indubbio fascino. Ma anche grazie ad un carisma che, siamo sicuri, lo porterà molto lontano molto presto.

Scoprite dunque tutte le curiosità sull’influencer insieme a noi!

Ecco chi è Emanuele Ripari: tutte le curiosità su di lui!

emanuele ripari

Emanuele Ripari, giovane influencer italiano di 20 anni, nasce ad Ancona. Emanule è proprio la definizione di sex symbol e fa impazzire tutte le ragazzine del web.

Sfrontato, bello, ma sopratutto un bravo ragazzo, si racconta tramite la palestra e i suoi diversi viaggi in giro per l’italia. Ma c’è di più, molto di più. L’influencer è infatti anche un punto di riferimento per le sue piccole fan, alle quali dà consigli e parla ogni volta che ne sentano il bisogno.

Ascolta tutta la tua musica preferita per tre mesi gratis! Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

 

Ed è proprio la continua interazione con chi lo segue con affetto che ha permesso ad Emanuele di ottenere numeri molto importanti su Instagram, oltre che su Ask.fm. In ogni caso il vero e proprio giro del web, con migliaia e migliaia follower su Instagram, è avvenuto solo in tempi recenti.

Ecco tutto quello che Emanuele Ripari ci ha raccontato della sua carriera e dei suoi sogni per il futuro:

 

 

Ho vissuto diversi anni in un paesino vicino Roma. Per adesso ho tanti, tantissimi obiettivi. Vorrei innanzitutto portare avanti la mia passione, la palestra! Poi da tempo un pensiero che mi gira per la testa è scrivere il mio primo libro. Vorrei  raccontarmi e chi come me si sia ritrovato nelle mie stesse situazioni. Vorrei che la gente si potesse in qualche modo rispecchiarsi in me ed essere capiti.

Ovviamente poi tra le tante cose mi piacerebbe portare avanti questo percorso che sto facendo sui social e far divertire e intrattenere le persone ogni giorno. A breve mi trasferirò a Milano: qui sogno di poter realizzare tutti i miei sogni e portare avanti le mie passioni!

 

Qui sotto trovate il suo profilo Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuele Ripari (@emanueleripari) in data: