web stats tools

Il Volo dell’Angelo del Carnevale di Venezia con le scarpe di Reebok

Il Volo dell’Angelo del Carnevale di Venezia con le scarpe di Reebok

Avventura, coraggio e libertà. Possiamo descrivere così l’avventura di Giulia Selero – vincitrice del concorso le Marie dello scorso anno- che il 12 febbraio ha aperto il Carnevale di Venezia con il tradizionale Volo dell’Angelo, che prevede la discesa dal campanile di piazza San Marco sulla folla gremita. Con se quest’anno aveva un accessorio speciale: indossava durante il volo scarpe sportive, le esclusive RealFlex di Reebok.

Un accessorio vincente:

Per affrontare al meglio questo gesto atletico così arduo sia a livello fisico che mentale, Giulia si è allenata duramente insieme con un CrossFit trainer dedicato, in una delle palestre Reebok CrossFit. Il CrossFit di Reebok, infatti, fornisce non solo la giusta preparazione atletica con i suoi esercizi completi e funzionali, ma anche quella psicologica, necessaria per compiere un salto nel vuoto da 70 metri. Ai piedi aveva RealFlex, una scarpa ultraleggera, che offre la perfetta combinazione tra supporto e stabilità. La speciale suola è composta da 76 ‘elementi’ indipendenti e multi-direzionali, che garantiscono una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.

La grande avventura:

Nel video vediamo l’allenamento di Giulia, il momento della preparazione con l’abito in stile veneziano, la salita sulla torre e la discesa durata 12 minuti: tutte le immagini più suggestive sono state montate in un video della durata di 1 minuto e 36 secondi. Fatica, concentrazione e tenacia nell’allenamento, che anticipano il momento adrenalinico del volo fatto di coraggio, leggerezza e libertà: sono le stesse emozioni che questo breve video ci fa vivere in un solo minuto e mezzo.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Reebok.

Guarda il video del Volo dell’Angelo con le scarpe Reebok:

1 Commento

  1. nica94 18 aprile 2012 at 15:51 - Reply

    che bello!!! *-*

Lascia un commento