GingerGeneration.it

The Weeknd: The Dawn è il titolo del prossimo album?

scritto da Giovanna Codella
the weeknd

The Weeknd non solo ha fatto incetta di premi ai Billbord Music Awards, ma sembra proprio che abbia spoilerato il titolo del suo prossimo album.

The Dawn sarà, dunque, molto probabilmente il titolo del nuovo disco del cantante e produttore discografico canadese. L’album sarà il quinto album in studio del cantante di Save your tears e seguirà il fortunatissimo After Hours, rilasciato a marzo dello scorso anno.

Nell’intermezzo tra i due progetti discografici, l’artista ha pubblicato lo scorso febbraio una raccolta dei suoi successi che è intitolata The Highlights.

The Weeknd è atteso qui in Italia il prossimo anno, quando il 31 ottobre e l’1 novembre 2022 sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano.

In attesa del nuovo album, tutti i premi di The Weeknd ai Billboard Music Awards

Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles i BBMAs 2021. Tra tutti gli artisti in lizza, The Weeknd è stato senza dubbio il vincitore assoluto.

L’artista canadese si è portato a casa ben 10 premi, ecco quali: Top Artist, Top Male Artist, Top Hot 100 Artist, Top Radio Songs Artist, Top R&B Artist, Top R&B Male Artist, Top R&B Album, Top Hot 100 Song, Top Radio Song e Top R&B Song.

The Weeknd ha impreziosito lo show con la sua bellissima Save your tears ma non è stato di certo l’unico performer di questa edizione.

Anche i BTS hanno regalato al pubblico una straordinaria esibizione, per la prima volta dal vivo, hanno cantato infatti il nuovo singolo della band, Butter.