X

Boomdabash: “Per un milione può essere interpretata in modo diverso da ognuno di noi” | VIDEO INTERVISTA

La redazione di GingerGeneration.it ha avuto il piacere di incontrare due dei componenti dei salentini Boomdabash, Ketra e Payà, durante la settimana del Festival di Sanremo 2019. I due artisti ci hanno raccontato qualche curiosità in più sul testo della loro bellissima canzone Per un milione e sui loro artisti preferiti in gara alla Kermesse ligure vinta da Soldi Mahmood.

I Boomdabash, che la scorsa estate hanno conquistato le radio con Non ti dico no, hanno spiegato di aver voluto utilizzzre parole semplici per questo brano, nel quale ognuno di noi può ritrovarsi. Il pezzo parla infatti del senso dell’attesa e di quanto sia emozionante ricevete finalmente ciò che abbiamo aspettato per così tanto tempo.

Per scoprire il loro artista preferito in gara a Sanremo 2019, ovviamente, non vi resta che guardare la nostra intervista esclusiva al gruppo, che potete recuperare qui sotto!

Per un milione, vi ricordiamo, sarà inclusa in “Barracuda – Predator Edition 2019” in uscita su etichetta B1- Polydor (Universal), una specialissima riedizione del loro ultimo album Barracuda che sarà fruibile in fisico e digitale da Venerdì 8 febbraio.

La band salentina, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, sarà pronta a stupire live con l’attesissimo “Boomdabash & Friends”, il concerto – evento per celebrare 15 anni di carriera che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 9 Maggio con numerosissimi ospiti. Le prevendite di “Boomdabash & Friends” sono già disponibili su ticketone.

Che cosa ne pensate di Per un milione dei Boomdabash?

Alberto Muraro: Musichaolic quasi fino alla nausea. Multilingue e multitasking.