X

Fabio Rovazzi duetterà con Loredana Bertè in un nuovo tormentone

A luglio uscirà il nuovo e atteso singolo di Fabio Rovazzi, a un anno di distanza dallo strepitoso Faccio quello che voglio. E pare che a duettare con lui ci sarà Loredana Bertè. Molto atteso anche il video ufficiale, di cui Rovazzi è uno specialista, che sarà girato a Milano nei prossimi giorni, secondo quanto riferito da TV Sorrisi e Canzoni.

Quest’anno ha fatto molto parlare di sé con la sua rivoluzione ad Amici, ma Loredana Bertè non ha messo da parte la musica e il 10 maggio ha pubblicato un nuovo singolo: Tequila e San Miguel, scritto da alcuni dei migliori autori della scena musicale italiana di oggi: Calcutta, Tommaso Paradiso e il duo Takagi & Ketra. Questi ultimi sono stati i produttori della canzone.

Anche Fabio Rovazzi è stato a sorpresa uno dei protagonisti del talent show di Canale 5 andando a sostituire, soltanto per una sera, il direttore artistico della squadra Bianca, la pop star latino-americana Ricky Martin.

Scopriremo presto se l’insolita collaborazione riuscirà ad inserirsi con successo nella lunga lista di hit di quest’estate 2019 che sono ormai lanciatissime in streaming e anche in radio.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Loredana Bertè?

Giovanna Codella: