GingerGeneration.it

Jesy Nelson ha in mente una collaborazione con Nicki Minaj?

scritto da Giovanna Codella
jesy nelson little mix

Nicki Minaj e Jesy Nelson, due delle donne più potenti dell’industria musicale, hanno probabilmente collaborato a una canzone intitolata Boys e i fan non possono fare a meno di indagare se questa voce è vera.

Secondo Grape Juice, la cantante ha cancellato tutte le sue foto su Instagram dopo che la rapper ha iniziato a seguirla sulla piattaforma.

In seguito a ciò, numerosi fan hanno indagato sulla questione. Hanno osservato, dunque, l’attività sui social media delle due artiste affermando che Jesy ha costantemente commentato e reagito ai post di Nicky negli ultimi mesi.

Un account su Twitter ha anche condiviso una presunta immagine dietro le quinte del set del video musicale per la canzone che mostra uno studio tutto rosa con nuvole e un’auto sportiva verde.


Al momento in cui scriviamo, Nicki Minaj e Jesy Nelson non hanno confermato se pubblicheranno della musica insieme.

Dopo che la voce si è diffusa a macchia d’olio online, tuttavia, i fan non riescono a contenere la loro eccitazione per la presunta collaborazione.

Jesy Nelson ha scosso i fan lo scorso dicembre dopo la sua improvvisa uscita dal famoso gruppo britannico di sole ragazze Little Mix.

Nelle successive dichiarazioni la cantante 29enne ha rivelato che essere nella band aveva avuto un impatto significativo sulla sua salute mentale a causa della costante pressione da parte del pubblico e dei media. Jesy ha aggiunto che ha vissuto con difficoltà il tentativo di soddisfare le aspettative delle sue compagne di band.

Un altro motivo dietro la sua uscita sono stati i commenti degli hater che hanno criticato il suo aspetto fisico, il che l’ha portata ad un crollo emotivo.

A maggio,  ha firmato un contratto da solista con la Polydor Records. Non ci sono, però, ulteriori informazioni sul titolo del suo prossimo album né sulla sua data di uscita.

Jesy Nelson e Nicki Minaj avevano già collaborato in passato per la canzone Woman Like Me quando lei era ancora con Little Mix.