X
    Categorie: Tv

Grande Fratello VIP 2: diretta streaming e anticipazioni della seconda puntata in onda il 18 settembre

Il prossimo 18 settembre andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2, la nuova edizione del reality show che vedrà un gruppo di celebrità (o presunte tali, in alcuni casi) convivere in una grande villa costruita per l’occasione sotto l’occhio delle telecamere, 24 ore su 24.

Nel corso della serata scopriremo chi sarà il primo concorrente eliminato fra Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini e, in parallelo, assisteremo ad una nuova tornata di nomination; fra le anticipazioni che vi possiamo dare, inoltre, c’è l’arrivo dell’attore Raoul Bova all’interno della casa in veste di nuovo concorrente.

Se volete seguire la diretta della seconda puntata del Grande Fratello VIP vi ricordiamo che il programma verrà trasmesso alle ore 21:10 circa su Canale 5 (clicca qui per guardarla in streaming); oltre alle finestre del day-time di Canale5 e Italia1, inoltre, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10:00 alle 7:00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Seguirete anche voi la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2?

Video Grande Fratello VIP: #GFVIP: lunedì sera ingresso a sorpresa… – Prossimi appuntamenti tv | MEDIASET ON DEMAND

Prossimi appuntamenti tv: #GFVIP: lunedì sera ingresso a sorpresa…. Grande Fratello Vip ti aspetta lunedì con l’ingresso di Raoul Bova nella casa.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Grande Fratello VIP!

Alberto Muraro: Musichaolic quasi fino alla nausea. Multilingue e multitasking.
Post Correlati