X

Ghali: Turbococco è il nuovo singolo in uscita il 21 giugno

Turbococco è il bizzarro titolo del nuovo, attesissimo singolo di Ghali. Il rapper tunisino naturalizzato italiano in quanto nato e cresciuto nel nostro paese ha annunciato il titolo del pezzo pochissimi minuti fa, tramite un video teaser pubblicato sui suoi profili social, come Youtube.

Ecco il video teaser di Turbococco!

La canzone, vi ricordiamo, non sarà l’unico pezzo che Ghali renderà disponibile il prossimo 21 giugno. Nello stesso giorno, infatti, il rapper pubblicherà anche un secondo pezzo, il cui titolo resta (almeno per adesso) top secret.

Ghali ha infatti deciso di svelare il nome dei suoi due nuovi brani attraverso un simpatico gioco. In pratica, l’artista ci ha dato una griglia di lettere all’interno della quale ha deciso di nascondere i titoli dei suoi due nuovi singoli. In pochissimi, in base alle sue Instagram Stories, avevano indovinato, segno che questa scelta di marketing è stata molto azzeccata per creare hype sul progetto.

Non ci resta che aspettare dunque le prossime ore per scoprire come si chiamerà la seconda nuova canzone che Ghali ha in serbo per noi.

Ghali partecipa alla sfida del tormentone 2019

L’artista è uno dei tantissimi cantanti italiani ad aver tentato la strada del tormentone estivo per l’estate 2019. Qualche settimana fa, il rapper aveva infatti pubblicato la frizzante I Love you, un pezzo dedica al nostro paese che ricorda, da lontano, alcuni dei più recenti pezzi del collega Stromae.

I Love You, Turbococco e il terzo misterioso brano saranno contenuti nel terzo disco a cui Ghali sta lavorando da ormai diverso tempo. Il progetto arriverà a circa tre anni di distanza dal fortunatissimo Album, che noi di GingerGeneration.it avevamo recensito qui.

Che cosa vi aspettate da Turbococco di Ghali? Secondo voi come sarà il terzo album di Ghali? Ma soprattutto: avete provato ad indovinare il titolo del nuovo singolo?
" Alberto Muraro : Musichaolic quasi fino alla nausea. Multilingue e multitasking.."