GingerGeneration.it

Fedez: il figlio Leone in ospedale per un’operazione alle orecchie

scritto da Alberto Muraro

 

Tramite i loro (sempre aggiornatissimi) profili Instagram, Fedez e Chiara Ferragni ci informano che loro figlio, il piccolo Leone Lucia, è stato sottoposto quest’oggi, 15 ottobre, ad un’operazione in ospedale a Los Angeles.

Per fortuna, non si è trattato di nulla di grave né tantomeno di un’operazione complicata e, adesso, il piccolo gode (ancora) di ottima salute. Leone soffriva infatti di un piccolo problema alle orecchie che, con il passare del tempo, avrebbe potuto compromettere il suo udito. Ecco le parole di Fedez a riguardo:

Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente.
Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto “quando c’è la salute c’è tutto”. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più.

Anche la mamma Chiara Ferragni ha tenuto a rassicurare i fan. La blogger ha scritto una lunga lettera per i suoi follower, sottolineando quanto l’operazione di Leone fosse in realtà una sciocchezza ma che, allo stesso tempo, si è trovata di fronte molti genitori meno fortunati di lei.

Chiara ha dunque colto l’occasione per lanciare un importante messaggio: non dobbiamo mai, in nessun momento, dare certe cose per scontate.

https://www.instagram.com/p/Bo9e-JZlgsl/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Fedez, che domani farà un grande annuncio, ha dunque passato la giornata in modo alternativo. Per quelli di voi che lo sapessero, proprio oggi è il compleanno del rapper di L’Amore Eternit.

 

Vi siete preoccupati anche voi per il piccolo Leone?