GingerGeneration.it

Regolamento

Indetto dalla scrivente D.A.G. Communication S.r.l. proprietaria del dominio www.gingergeneration.it con sede in Via Saffi 30 – 20100 Milano svolta secondo le norme contenute nei seguenti articoli.

Articolo I  – Denominazione del del premio
“Vinci con Ginger!”

Articolo II – Tipologia del concorso
Concorso letterario

Articolo III –  Periodo di svolgimento
Il periodo esatto di svolgimento verrà indicato sul sito www.gingergeneration.it nella pagina in cui si annuncia il concorso

Articolo IV  – Area di svolgimento della promozione
Territorio nazionale.

Articolo V – Premi
I premi variano ad ogni concorso ma sono sempre indicati sul sito  www.community.gingergeneration.it

Articolo VI – Partecipanti aventi diritto (altrimenti definiti promissari)
Tutti coloro che si iscrivono alle community di Ginger Generation

Articolo VII – Meccanica del concorso

Ogni utente che si iscrive o è già iscritto alla community di Ginger verrà premiato in base alla propria attività ed in particolare gli verranno assegnati i punti sulla base di quanto indicato nella pagina in cui si annuncia il concorso.

Articolo VIII – Valore di mercato dei premi
I valori di mercato dei premi varierà a seconda del premio previsto per ogni singolo concorso

Articolo IX – Date di assegnazione de premi
I premi verranno assegnati entro 7 giorni dalla chiusura del concorso.

Articolo X – Modalità di comunicazione di vincita
I vincitori saranno avvisati tramite mail e sono tenuti a rispondere alla medesima mail confermando i dati per la spedizione e l’accettazione del premio

Articolo XI – Facoltà dei consumatori
É facoltà dei vincitori cedere a chicchessia i premi

Articolo XII – Cambio/aggiornamento/indisponibilità/cessazione di produzione momentanea o definitiva del modello o della tipologia dei premi promessi
D.A.G. Communication S.r.l. non si assume alcuna responsabilità se al momento dell’assegnazione dei premi questi avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati e si impegna solo e soltanto, a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato. Nel caso che ciò non sia possibile, sarà richiesto al vincitore stesso di scegliere un altro premio di valore di mercato simile a quello promesso.

Articolo XIII –  Richiesta di premi non più disponibili sul mercato o modificati rispetto a quelli promessi
Il vincitore, una volta maturato il premio, non potrà pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul sito web a lui sottoposto preventivamente, sia ugualmente consegnato nella forma, nel marchio, nel modello e nel colore se questo non sarà, al momento della vincita, disponibile a catalogo e/o reperibile sul mercato.

Articolo XIV – Termine di consegna dei premi
I premi saranno consegnati, come termine massimo, entro 180 giorni (6 mesi) dalla data dell’estrazione come previsto dall’art. 1 comma 3 del D:P:R: n. 430 26 Ottobre 2001

Articolo XV – Modalità di consegna dei premi
D.A.G. Communication S.r.l., si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo consegnare i premi ai vari vincitori della presente manifestazione a premi affinché essi arrivino a destinazione nel migliore dei modi. La spedizione dei premi sarà a spese della scrivente D.A.G. Communication S.r.l. e nulla sarà dovuto dal vincitore al corriere che consegnerà i premi se non il vincitore rifiuti ingiustificatamente il premio e poi se lo faccia rispedire. Nel qual caso la nuova spedizione sarà a carico del vincitore.

Articolo XVI – Responsabilità relative alla consegna dei premi
Poiché la consegna dei premi avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile a D.A.G. Communication S.r.l in caso di consegna di premi, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e /o rovinata e nel caso che ciò si verifichi, ne risponderà il trasportatore/spedizioniere a patto che ciò sia accertato al momento della consegna e non dopo la consegna del premio stesso. Pertanto si invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente.
In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Riserva da indicare chiaramente sulla bolla di consegna.

Articolo XVII – Responsabilità relative all’uso dei premi
Per quanto riguarda i premi suddetti  D.A.G. Communication S.r.l. precisa quanto segue:
– nessuna responsabilità è imputabile a D.A.G. Communication S.r.l. derivante dall’uso improprio da parte dei vincitori dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizione fisiche mentali;
– nessuna responsabilità imputabile la D.A.G. Communication S.r.l. derivante da guasti o malfunzionamento dei premi stessi e in tal caso valgono tutte le garanzie della casa costruttrice o del distributore/rivenditore e relative limitazioni o estensioni riferite alle garanzie stesse allegate ai singoli premi.

Articolo XVIII – Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi
La partecipazione al presente concorso comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera e completamente gratuita ad eccezione del fatto che vengano rispettate le norme espresse all’art.VII.

Articolo XIX – Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
D.A.G. Communication S.r.l. potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.

Articolo XX –  Eventuale convertibilità in gettoni d’oro
I premi messi in palio nel presente concorso non saranno convertibili in gettoni d’oro

Articolo XXI – Mezzi usati per la pubblicizzatone della presente manifestazione a premi
Attraverso il sito internet www.gingergeneration.it e attraverso qualunque altro sito web

Articolo XXII – Mezzi usati per la pubblicizzazione del regolamento della presente manifestazione a premi
Estratto nei siti web non gestiti direttamente da D.A.G. Communication S.r.l., versione integrale sul sito www.gingergeneration.it

Articolo XXIII – I premi non richiesti o non assegnati
I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla CIAI Onlus Centro Italiano Aiuti all’Infanziavia Bordighera 6 20142 Milano come prevede l’art.10 comma 5 del DPR 43 del 26/10/2001. I premi rifiutati potranno essere riutilizzati per successivi concorsi.

Articolo XXVIV – Esclusione dei partecipanti
Sono esclusi dalla presente manifestazione a premi i dipendenti della scrivente D.A.G. Communication S.r.l.

Articolo XXV – Trattamento dei dati personali
I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla D.A.G. Communications S.r.l in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano tratta ai sensi del D.L. 196 del 30/06/2003, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 della predetta legge. Titolare del trattamento è D.A.G. Communication S.r.l.; responsabile del trattamento è Elena Guzzella

Articolo XXVI – Controversie
Per qualsiasi controversia in ordine al presente regolamento e alla presente manifestazione a premi sarà competente il Ministro delle Attività Produttive a cui è stata consegnata fideiussione bancaria a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti e/o il foro di Milano