Zucchero Fornaciari sarà questa sera protagonista assoluto di una serata molto speciale in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:10. Lo speciale, intitolato Zucchero, Wanted tutta un’altra storia, racchiuderà in sé i migliori momenti del recente live dell’artista emiliano all’Arena di Verona.

L’artista, vi ricordiamo, ha tenuto in occasione del suo Black Cat Tour un totale di 22 concerti nell’arena scaligera. Con la sua ultima tournée, Fornaciari ha deciso di celebrare come si deve una carriera straordinaria e in particolare il suo tredicesimo album, uscito il 29 aprile 2016. L’album è stato anticipato il 13 ottobre dalla pubblicazione del primo singolo Un’altra storia.

Vi ricordiamo che lo show di Zucchero verrà trasmesso su Canale 5 anche in diretta streaming sul sito mediaset.it (cliccate qui per vederlo) o tramite dispositivi mobile tramite l’app Mediaset on Demand.

Qui sotto trovate la scaletta proposta da Zucchero nel corso della maggior parte delle date in Arena di Verona. Nella setlist, come potete vedere, sono presenti tutti i pià grandi successi di Zucchero divisi per sezioni, o per meglio dire atti.

Scaletta Black Cat World 2018 Arena di Verona 16 settembre 2017

 

Partigiano reggiano
13 buone ragioni
Ci si arrende
Ten More Days
Hey Lord
L’anno dell’amore
Voci
Fatti di sogni
Terra incognita
Vedo nero
Baila (Sexy Thing)
Never Is a Moment (Jimmy LaFave cover)
Iruben Me
Il volo
L’urlo
Chocabeck
Un soffio caldo
Hey Man
Miserere
Freedom Jazz Dance (Eddie Harris cover)
Wake Me Up (Avicii cover)
Overdose (d’amore)
Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’Azione Cattolica
Diamante
X colpa di chi?
Diavolo in me
Occhi
Wonderful Life (Black cover)
Long as I Can See the Light

Guarderete anche voi stasera lo speciale Zucchero, Wanted tutta un’altra storia su Canale 5? Eravate fra il pubblico dei live tenuti all’Arena di Verona?