Advertisement Advertisement

Zayn e Taylor Swift sul set del video di I Don’t Want To Live Forever: FOTO

Zayn e Taylor Swift sul set del video di I Don’t Want To Live Forever: FOTO

Pronti per iniziare una settimana con una grandissima notizia? Zayn Malik e Taylor Swift, dopo averci regalato un grande e inaspettato duetto, I Don’t Want To Live Forever (ascoltala qui), sono pronti per stupirci con un video sulle note della canzone!

Just Jared ha pubblicato le prime foto dal set del video musicale, immortalando l’ex cantante degli One Direction in un elegante smoking nero, mentre cammina sotto la pioggia. La clip è stata girata a Londra sabato sera e il Daily Mail riporta che anche Taylor Swift ha partecipato al video, anche se al momento non sono state rilasciate foto.

Secondo il tabloid britannico, tuttavia, durante le riprese del video, si è anche sentito male un uomo che è svenuto ed è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza. “L’accaduto è avvenuto intorno alle 11-11.30 di sera ed è stata chiamata un’ambulanza che ha portato via un uomo. Zayn è stato portato nel suo camerino”, riporta il giornale.

Zayn on the set of the IDWLF music video!

Una foto pubblicata da Taylor Swift Updates (@taylorswift.updates) in data:

Zayn filming the IDWLF music video in London yesterday

Una foto pubblicata da Taylor Swift Updates (@taylorswift.updates) in data:

I Don’t Want To Live Forever fa parte della colonna sonora di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, campione d’incassi e tratto dalla trilogia best seller della scrittrice britannica E.L. James. Il nuovo film, che debutterà a San Valentino 2017 nei cinema italiani, vedrà protagonisti nuovamente Jamie Dornan nei panni del ricco e affascinante Christian Grey, mentre Dakota Johnson torna a vestire i panni della protagonista femminile, Anastasia Steele.

La canzone pubblicata da Zayn e Taylor Swift ha immediatamente raggiunto la prima metà della classifica di Billboard ed è stata utilizzata nell’ultimo trailer, ad alto tasso sensuale, con scene tratte dal film. Come sarà il video di I Don’t Want To Live Forever? Zayn e Taylor seguiranno le orme di Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretando due amanti nella clip?

Ecco il video del trailer di 50 sfumature di nero con I Don’t Want To Live Forever:


Come pensate sarà il video di Zayn Malik e Taylor Swift per la colonna sonora di 50 sfumature di nero?