Advertisement Advertisement

Zayn spiega come è nata la collaborazione con Taylor Swift per I Don’t Wanna Live Forever

Zayn spiega come è nata la collaborazione con Taylor Swift per I Don’t Wanna Live Forever

Tutti si aspettavano il nuovo album di Taylor Swift, e invece la popstar ha sorpreso tutti con un nuovo pezzo in collaborazione con un’artista che non ci saremmo mai aspettati: Zayn Malik. Com’è nata la feat. tra la cantante di Bad Blood e l’ex One Direction?

Il brano, uscito tra l’8 e il 9 dicembre, si intitola I Don’t Wanna Live Forever e fa parte della colonna sonora di 50 Sfumature di Nero, secondo film tratto dalla trilogia best seller scritta da E. L. James – 50 sfumature di grigio, nero e rosso.

Nei giorni passati sono state tante le speculazioni che si sono fatte sul perché Taylor Swift abbia deciso di accettare di partecipare alla colonna sonora di un film molto erotico, nonostante la sua immagine molto pulita. A fare luce sulla questione è stato Zayn che ha spiegato come è nata la collaborazione tra lui e Tay Tay. “Eravamo in posti diversi quando le ho menzionato l’idea”, ha detto Zayn intervistato durante l’Elvis Duran Show. “Le ho parlato al telefono e lei aveva già sentito la canzone perché il produttore Jack Antonoff gliela aveva suonata. A lei è piaciuta molto, ed è andata in studio il giorno successivo”.

Quando uno dei presentatori ha chiesto se presentare a Taylor Swift una canzone sexy per 50 sfumature di nero sia stato imbarazzante, Zayn ha puntualizzato che è stato molto importante il ruolo di Gigi Hadid, fidanzata del cantante di Pillowtalk e tra le migliori amiche di Taylor, che ha fatto da tramite tra i due.

“La cosa interessante è che Taylor è amica di Gi”, ha spiegato il cantante, “quindi sapevo che Jack aveva suonato la canzone a Taylor, perché l’abbiamo creata insieme, e che le era piaciuta e Gigi mi ha confermato la cosa. Quindi è come se lo sapessi… le ho chiesto se volesse partecipare e lei ha accettato”.

Ecco il video con le dichiarazioni di Zayn e il video di I Don’t Wanna Live Forever:



Quanto vi piace I Don’t Wanna Live Forever?