GingerGeneration.it

Zayn Malik e Gigi Hadid avvistati insieme ancora una volta. FOTO!

scritto da admin
Zayn Malik Gigi hadid

Da qualche giorno i rumors sulla presunta storia – d’amore? – tra Zayn Malik e Gigi Hadid si rincorrono insistenti sulle riviste di gossip (come vi abbiamo raccontato qui). Le dichiarazioni ufficiose rilasciate da varie fonti non ben precisate passano dall’affermare che i due si frequentano ma ancora non stanno ufficialmente insieme al dire che sono solo amici e che Gigi vuole prendersi tempo per se stessa dopo la recente rottura con Joe Jonas. Insomma ancora non c’è alcuna certezza che Zigi sia già realtà ma se consideriamo che nel giro di 48 ore sono stati avvistati insieme due volte forse per qualcuno è arrivato il momento di cominciare a disperarsi!

Una foto pubblicata da Zayn Malik News (@zaynews) in data:

Il primo avvistamento è avvenuto quando Zayn e Gigi hanno lasciato insieme l’after party degli AMAs ospitato da Justin Bieber.

Una foto pubblicata da Zayn Malik News (@zaynews) in data:

Una foto pubblicata da zigi (@zigiupdate) in data:

Il secondo avvistamento risale a martedì sera quando il cantante con il suo nuovo look – che adoriamo – e la modella non sono riusciti a nascondersi dai paparazzi. Zayn e Gigi stavano andando in un locale insieme a Bella Hadid – terzo incomodo o metodo per sviare i sospetti? – e secondo alcuni testimoni la coppia si sarebbe mostrata in atteggiamenti intimi durante la serata. Volete altri indizi per capire quanto i due siano vicini in questo momento? Eccovi serviti: molti hanno notato che nel selfie postato da Zayn per mostrare i suoi nuovi capelli grigi il cantante indossa degli occhiali da vista che sembrano esattamente quelli di Gigi che si vedono nelle foto precedenti! Quindi i due erano insieme subito dopo che Zayn si è tinto i capelli prima di uscire per il loro appuntamento la sera stessa! Quale livello di confidenza indica lo scambio degli occhiali?

Una foto pubblicata da Zayn Malik News (@zaynews) in data:

Come se tutto ciò non fosse abbastanza sono trapelate – proprio al momento giusto – delle foto rubate di Zayn e Gigi insieme in atteggiamenti non compromettenti ma sicuramente intimi! Le foto risalirebbero a qualche giorno prima dei AMAs, quando secondo alcuni rumors i due avrebbero passato due notti insieme in un hotel di New York. 

Una foto pubblicata da Zayn Malik News (@zaynews) in data:

Noi non sappiamo più cosa pensare! Forse Zayn Malik e Gigi Hadid sono solo due buoni amici, forse stanno insieme o forse hanno appena cominciato a frequentarsi e giustamente non vogliono ancora sbilanciarsi sulla natura del loro rapporto. Nell’attesa di una smentita o di una conferma ufficiale continueremo a raccogliere indizi e vi terremo aggiornati su tutti i nuovi sviluppi di questa presunta relazione.

Voi pensate che Zayn Malik e Gigi Hadid stiano insieme?