GingerGeneration.it

X-Men: New Mutants, il trailer italiano con Anya Taylor-Joy e Maisie Williams

scritto da Paola Pirotti
X-Men: New Mutants

I nuovi mutanti stanno arrivando. Dopo aver rivisto le origini del Professor X, Mistica e Magneto nella trilogia di X-Men degli ultimi anni, l’universo dedicato ai mutanti avrà dei nuovi protagonisti. Uscirà ad aprile 2018 New Mutants, nuovo film di Josh Boone, regista di Colpa delle Stelle.

Il film ruoterà attorno 5 giovani mutanti che si troveranno confinati in una struttura segreta.
interpretati da attori già molto affermati. Nei panni di Magik troveremo Anya Taylor-Joy, splendida rivelazione degli ultimi anni e vista recentemente in Split. Ad interpretare Wolfsbane e Cannonball saranno le star di due serie TV amatissime: Maisie Williams, da Game of Thrones e Charlie Heaton da Stranger Things.
A sottoporre i ragazzi a numerosi e inquietanti esperimenti, invece sarà la dottoressa Cecilia Reyes, interpretata da Alice Braga.

Magik (nota anche come Illyana Rasputin) ha il potere del teletrasporto ed ha un legame di parentela col più celebre mutante Colosso. Wolfsbane (il cui vero nome è Rahne Sinclair), come suggerisce il soprannome, è capace di trasformarsi in licantropo (ebbene si, Arya Stark può diventare un lupo!). Cannonball (o Sam Guthrie) riesce a volare lanciandosi come un razzo umano.
Abbiamo infine altri due mutanti: Sunspot, interpretato da Henry Zaga e capace di manipolare l’energia solare, e Mirage, interpretata da Blu Hunt, che possiede la capacità di creare illusioni nelle menti degli altri.

X-Men: New Mutants si è rivelato sin da subito molto differente dai suoi più famosi cugini cinematografici. New Mutants è dark, a tinte decisamente più horror. Il regista di Colpa delle Stelle e Stuck In Love sembra avere un’idea molto chiara dei Nuovi Mutanti: nessuna commedia, nessun colore accesso. I suoi ragazzi straordinari dovranno affrontare demoni inimmaginabili per poter sopravvivere.

Cosa ne pensate del trailer di X-Men: New Mutants?