Lorenzo Licitra presenterà il prossimo 23 di novembre il suo primo inedito, intitolato In the name of love, in occasione della quinta puntata di X Factor 11.

Il titolo del brano, anticipato già nel corso dei Daily, è stato ufficialmente rivelato lo scorso 22 novembre sul sito ufficiale di X Factor. La produzione ha infatti scelto di rivelare in anteprima tutti i titoli delle canzoni inedite che i concorrenti presenteranno a breve.

Il siciliano Lorenzo Licitra si esibirà nel corso della stessa serata sulle note di Somebody that I Used to know, pezzo portato al successo dall’artista australiano-belga Gotye in collaborazione con Kimbra. Lorenzo si è fatto apprezzare all’interno del programma per la sua vocalità potente da tenore, capace però di adattarsi ai più disparati generi. Nonostante ciò, il pop è lo stile che gli si addice di più.

Ecco tutte le curosità su In the name of love riportate sul sito di X Factor 11.

IN THE NAME OF LOVE – LORENCO LICITRA

Produzione: Enrico Brun e Fortunato Zampaglione
Compositori: Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis.
Autori: Fortunato Zampaglione, Ashley Wallis

Il tenore di #XF11, Lorenzo Licitra, ci ha dimostrato che può mettere la sua voce al servizio di qualsiasi tipo di canzone: le istantanee di questi quattro live ci mostrano l’Over di Mara Maionchi in quattro mondi musicali distanti tra loro, nei quali però Lorenzo ha saputo senza ombra di dubbio destreggiarsi con maestria. “In The Name Of Love” è l’inedito con cui Lorenzo Licitra si presenta definitivamente in chiave pop al pubblico di X Factor 2017. Il suo desiderio era proprio quello di arrivare fino a questo punto, alla sera

 

Vi ricordiamo che potrete ascoltare l’inedito di Lorenzo Licitra nel corso della quinta puntata di X Factor 11 in onda su SkyUno il prossimo 23 novembre.

 

 

Che cosa vi aspettate da In the name of love, l’inedito di Lorenzo Licitra ad X Factor 11?