I Maneskin presenteranno il prossimo 23 di novembre il loro primo inedito, intitolato Chosen, in occasione della quinta puntata di X Factor 11.

Il titolo del brano, anticipato già nel corso dei Daily, è stato ufficialmente rivelato lo scorso 22 novembre sul sito ufficiale di X Factor. La produzione ha infatti scelto di rivelare in anteprima tutti i titoli delle canzoni inedite che i concorrenti presenteranno a breve.

I romani Maneskin, di cui vi abbiamo parlato qui, avranno dunque in mano un pezzo in lingua inglese definito molto energico dal loro mentore Manuel Agnelli. Qui sotto trovate tutte le curiosità sul brano, comprese le info sugli autori e il suo significato, rivelate dalla produzione del talent di SkyUno.

CHOSEN – MANESKIN

Autori: Måneskin (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis)
Compositori:
 Måneskin (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis)
Produzione:
 Måneskin (Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi, Victoria De Angelis)

Ormai non è più un mistero: i Maneskin sono nati per essere degli animali da palcoscenico e con il loro inedito daranno prova di tutta la loro personalità. Ognuno di loro ha contribuito alla realizzazione del brano, di cui sono autori e compositori. “Chosen” è l’inedito con cui il gruppo romano si è presentato alle Audizioni e grazie al quale il pubblico si è innamorato di loro sul palco. L’esperienza maturata durante il loro percorso permette al quartetto romano di migliorare l’arrangiamento portato inizialmente.

Vi ricordiamo che potrete ascoltare l’inedito dei Maneskin nel corso della quinta puntata di X Factor 11 in onda su SkyUno il prossimo 23 novembre.

Che cosa vi aspettate da Chosen, l’inedito dei Maneskin ad X Factor 11?