La redazione di X Factor 11 ha finalmente rivelato tutti i titoli degli inediti degli 8 talenti rimasti in gara, che verranno presentati il 23 novembre. Nel corso della quinta puntata del talent di SkyUno ascolteremo per la prima volta (o quasi) i pezzi con i quali i concorrenti si giocheranno l’accesso in finale.

Come già era stato anticipato nel corso dei Daily e nelle più recenti puntate dei live, alcuni dei concorrenti hanno scritto l’inedito di proprio pugno. Ci riferiamo, nello specifico, a Enrico Nigiotti, Samuel Storm, Maneskin, ROS, Gabriele Esposito (insieme a Lorenzo Arciero
) e Andrea Radice (insieme a Pietro Foglietti). Per il resto, Rita Bellanza si è affidata alla sua giudice Levante e Lorenzo Licitra a Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis.

Gli inediti degli 8 concorrenti di X Factor ancora in gara, vi ricordiamo, verranno presentati il prossimo 23 novembre in diretta su SkyUno. Il 25 novembre, inoltre, i talenti li canteranno dal vivo in occasione di uno speciale evento organizzato da Banca Intesa San Paolo in Via Verdi a Milano (clicca qui per saperne di più!). A dire la verità, in ogni caso, alcuni di essi già li conoscevamo: Enrico, Gabriele e Maneskin li avevano già interpretati in anteprima in occasione dei casting della trasmissione, andati in onda a settembre.

Ecco dunque tutti i titoli degli inediti di X Factor 11:

CLICCA SUI TITOLI PER SCOPRIRE I DETTAGLI SU OGNI BRANO!

Rita Bellanza – Le parole che non dico mai

Gabriele Esposito – Limits

Samuel Storm – The Story

ROS – Rumore

Maneskin – Chosen

Lorenzo Licitra – In the name of love

Enrico Nigiotti – L’Amore è

Andrea Radice – Lascia che sia

L’appuntamento con X Factor è dunque fissato, come sempre, giovedì sera su SkyUno a partire dalle ore 21:15 circa. Vi informiamo che l’ospite speciale della quinta puntata dei live saranno i Negramaro: lo scorso 17 novembre la band di Giuliano Sangiorgi ha pubblicato l’album Amore che torni.. Con ogni probabilità, la band salentina canterà dal vivo il primo singolo estratto dal progetto, Fino all’imbrunire.

Che cosa vi aspettate dagli inediti di X Factor 11? Quale vi incuriosce di più e perchè?