Samuel Storm ha deciso di raccontare la sua difficile storia attraverso il suo primo inedito che presenterà sul palco di X Factor 11: The StorySul sito ufficiale del talent show sono apparsi tutti i titoli e le anticipazioni sulle canzoni originali degli 8 cantanti ancora in gara.

Ecco i dettagli dell’inedito di Samuel Storm:

Titolo: The Story
Autori: Samuel Storm
Compositori: Samuel Storm, Rory Di Benedetto, Rosario Canale
Produzione: Fausto Cogliati

Anticipazioni sul significato di The Story:

Samuel ce lo ha sempre detto: la sua musica deve raccontare una storia, deve trasmettere emozioni pure. Il quinto Live è l’occasione per Samuel Storm di raccontarci una storia che per troppo tempo abbiamo aspettato: The Story è l’inedito della “testa calda” della categoria degli Under Uomini, prodotto da Fausto Cogliati e composto da Samuel Storm, Rory Di Benedetto, Rosario Canale.

L’intenzione racchiusa nel brano è molto forte: Samuel Storm torna a farsi portavoce della propria esperienza, come già aveva fatto durante le Audizioni, portando sul palco di X Factor 11 una canzone che scioglie ogni nodo nel cuore del concorrente. Il bisogno di amore è il fil rouge che collega ogni singola parola dell’inedito e in cui il calore di Samuel Storm può essere infuso.

Oltre al suo inedito molto personale, Samuel Storm salirà domani sera, 23 Novembre, sul palco di X Factor 11 per cantare anche Rolling In The Deep di Adele; una sfida molto ambiziosa ma che il suo giudice Fedez pensa che potrà affrontare dando il suo tocco personale.

Siete curiosi di sapere cosa racconta Samuel Storm nel suo primo inedito ad X Factor 11?