I Ros hanno deciso di cimentarsi con un inedito in italiano per cercare di aggiudicarsi il titolo di vincitori di X Factor 11. La band della squadra di Agnelli, composta da Camilla Giannelli, Lorenzo Rossetti e Kevin Peruzzi, ha scritto e composto di proprio pugno il pezzo intitolato RumoreSul sito ufficiale del talent show sono apparsi tutti i titoli e le anticipazioni sulle canzoni originali degli 8 cantanti ancora in gara.

Ecco i dettagli dell’inedito dei Ros:

Titolo: Rumore
Autori:  Ros (Camilla Giannelli, Lorenzo Rossetti, Kevin Peruzzi)
Compositori: Ros (Camilla Giannelli, Lorenzo Rossetti, Kevin Peruzzi)
Produzione: Manuel Agnelli, Tommaso Colliva, Rodrigo D’Erasmo

Anticipazioni sul significato di Rumore dei Ros:

Li abbiamo visti per ben due volte al ballottaggio, ma quando al quarto Live hanno scoperto di volare direttamente al quinto Live, quello degli Inediti, abbiamo gioito con loro. I Ros vogliono, questa volta più che mai, dare prova del loro potenziale con il loro inedito, Rumore, una dichiarazione in chiave rock della poetica del gruppo.

Tra le parole del testo si annida la sensualità della front woman dai capelli rosa, che nelle strofe si trasforma in femme fatale. L’identità della band di Montepulciano taglia finalmente la tela e ci travolge a pieno con la loro grinta!

Come possiamo leggere in queste anticipazioni, Rumore è stata prodotta dal loro giudice Manuel Agnelli, insieme anche al producer dei Gruppi e membro degli Afterhours Rodrigo D’Erasmo. Durante prossima puntata dei Live di X Factor 11, giovedì 23 Novembre, i Ros canteranno Song 2 dei Blur.

Siete curiosi di ascoltare l’inedito dei Ros per X Factor 11?